HOME, Torna alla pagina Indice
Citta' di Cosenza , Torna alla pagina Indice
Dir.resp. Pippo Gatto
Home . Cronaca . Università . Sport . Politica . Link . Cultura . Spettacoli . Calcio . Forum . Meteo .
Hinterland
 Rende
 Castrolibero
 Castiglione
 Servizi on Line
 Segnala i problemi 
 Famacie di Turno 
 Gare e Appalti 
 Bandi e Concorsi 
 Cinema 
 Scrivi alla Redazione 


 
 Turismo
 I Monumenti
 Mappa dell'Hinterland
 Centro Storico
 Notizie per i visitatori
 Rubriche
 Alimentazione
 Ambiente
 Attualità/Cronaca
 Consumatori
 Cronaca Rosa e Gossip
 Cultura
 Diritti del Cittadino
 Economia e Finanza
 Innovazione e Tecnologia
 Politica e Sociale
 Servizi Speciali e Dossier
 Sindacati
 Spettacoli
 Sport
 Partecipativi
 Chat
 Forum
 Scienza
 Informatica
 Innovazione
 Scienza
 Associazioni
 Salute
 Prevenzione
 Sanità e Salute
 Scuola e Giovani
 Scuola
 Musica
 Università




Previsioni: Epson Meteo

    Condividi su Facebook

Notizie di Cronaca

 

Lite finisce a coltellate a Sibari

12 lug 09 E' finita in un accoltellamento la lite scoppiata tra due operai coetanei, entrambi trentenni, di Terranova da Sibari. La discussione avvenuta per motivi che non sconosciuti ha portato uno dei due contendenti V.C, di 30 anni, ad estrarre un coltello e colpire l'altro provocandogli una ferita fortunatamente senza gravi conseguenze. L'accoltellatore è stato denunciato. Il ferito se la caverà con una prognosi di 15 giorni

Fucile a canne mozze ritrovato in una casa abbandonata di Briatico

12 lug 09 Un fucile a canne mozze con matricola abrasa e numerosi proiettili calibro 12 e 38 special sono stati scoperti dai carabinieri del comando provinciale di Vibo Valentia in un edificio abbandonato a Briatico. L'arma e i proiettili, in perfetto stato di conservazione, erano contenuti in una grossa busta di plastica nascosta in un angolo dello stabile. I militari, che hanno agito in collaborazione con le unità cinofile del Goc, hanno compiuto un rastrellamento delle campagne e dei casolari che circondano l'abitato di Briatico. Le indagini si concentrano adesso sull'identità della persona che aveva nascosto il piccolo arsenale cercando di appurare, inoltre, se l'arma sia stata utilizzata in qualche episodio criminale.

Viaggiavano con un etto di coca in auto, 4 giovani di Crotone in manette a Gioia

12 lug 09 Quattro giovani tra i quali un minore, tutti di Crotone, sono stati arrestati dalla polizia di Stato a Gioia Tauro con l'accusa di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente. I quattro Francesco Ruggero, di 26 anni; Alessandro Perini (25), Giuseppe Arcuri (25) e il minore, tutti con precedenti, fermati ad un posto di blocco a bordo di un'auto risultata essere intestata ad Arcuri che ha precedenti specifici in materia di stupefacenti, sono stati trovati in possesso di 100 grammi di cocaina. Gli arresti sono stati fatti dopo che l'auto sulla quale i quattro viaggiavano, notata in una zona tradizionale luogo di spaccio, è stata fermata e sottoposta a controllo. La droga era stata nascosta all'interno dell'auto nella zona del cambio in un involucro di cellophane imballato con nastro adesivo sotto un coperchio di plastica

Tagliavano legna senza permessi, due fratelli in manette a Isca

12 lug 09 Due fratelli Luciano e Francesco Bonelli rispettivamente di 33 e 59 anni, sono stati arrestati a Isca sullo Ionio dai carabinieri e da agenti del Corpo forestale con l'accusa di furto. I militari, nel corso di controlli nelle campagne del paese, hanno trovato i due fratelli uno dei quali Luciano ha precedenti, intenti a sezionare con l'uso di potenti motoseghe 25 tronchi di quercia abbattuti in precedenza. I fratelli, in base agli accertamenti, sono risultati sprovvisti di autorizzazione ad effettuare il taglio. Successivamente si è appurato che il terreno è di proprietà di una donna di Isca da anni tasferitasi altrove. Sequestrate motoseghe e attrezzi utilizzati per effettuare i tagli.

Due denunce dei CC a San Lorenzo del Vallo e San marco Argentano

12 lig 09 I carabinieri hanno denunciato a San Lorenzo del Vallo, un operaio, B.F., di 35 anni, con l'accusa di tentata violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'uomo è accusato di aver picchiato il figlio, di 13 anni, e di aver preteso prestazioni sessuali dalla moglie e , al rifiuto della moglie, aver di reagito con aggressioni che hanno costretto la donna a rivolgersi ai sanitari che le hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
A San Marco Argentano un pastore, di 55 anni, sottoposto all'affidamento in prova ai servizi sociali, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali. L'uomo è accusato di aver minacciato e picchiato la moglie.

 

Cerca con nell'intero giornale:

-- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

 

Home . Cronaca . Università . Sport . Politica . Link . Cultura . Spettacoli . Calcio . Forum . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Reg. Trib. CS n.713 del 28/01/2004
Tutti i dati e le immagini presenti sul sito sono tutelati dalla legge sul copyright
Il loro uso e' consentito soltanto previa autorizzazione scritta dell'editore

Per una migliore visualizzazione del portale si consiglia uan risoluzione di 800x600 punti