NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scritte a Locri: attacco anche a sindaco, indagano i CC, acquisiti video

     

    Scritte a Locri: attacco anche a sindaco, indagano i CC, acquisiti video

    20 mar 17 Sono stati tre i luoghi in cui sono state lasciate, la notte scorsa a Locri, scritte contro don Ciotti. Oltre a quella vicino il vescovado, un'altra è stata tracciata, sempre con vernice nera, sul muro del Centro di aggregazione giovanile, con un attacco anche al sindaco Giovanni Calabrese. "Don Ciotti sbirro e più sbirro il sindaco" la frase lasciata. La terza scritta è stata fatta all'esterno della scuola media Maresca. In questo caso l'anonimo messaggero ha usato le parole "Don Ciotti sbirro siete tutti sbirri". Il Centro di aggregazione giovanile del Comune è stato ristrutturato con fondi del Pon Sicurezza ma, ha spiegato il sindaco, è inutilizzato "perchè non si trova un'associazione che vuole gestirlo".

    Si stanno concentrando sui sistemi di videosorveglianza installati nella zona della cattedrale di Locri le indagini dei carabinieri per risalire alle scritte contro don Ciotti fatte la notte scorsa. Gli investigatori sperano così di ricavare elementi che possano rivelarsi utili all'identificazione dell'autore. Gli investigatori stanno anche visionando i filmati della manifestazione di ieri allo stadio alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Una delle ipotesi prese in considerazione è che proprio a quella manifestazione possa avere assistito qualcuno a cui potrebbe essere riconducibile il gesto della notte scorsa.

    -- ndrangheta all'attacco: scritte offensive a Don Ciotti a Locri. De Raho: le mafie tolgono lavoro

    -- Don Ciotti "Lavoro sia onesto, sbirri meno presenti se ndrangheta meno soffocante"

    -- Mons. Oliva "Noi vogliamo lavoro degno non ricorso a boss di turno"

    -- Comune Locri replica alle scritte "orgogliosamente sbirri"

    -- Scritte a Locri, reazioni e commenti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore