NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morte Fabiana, parla la sorella "L'avevamo messa in guardia"

     

     

    Morte Fabiana, parla la sorella "L'avevamo messa in guardia"

    29 mag 13 "Fabiana era una ragazza troppo dolce, semplice, solare. Amava ballare, amava mia figlia e il piccolo che porto in grembo e che sta per nascere". Lo ha detto Sonia Luzzi, una delle sorelle di Fabiana, la sedicenne bruciata viva dal fidanzato a Corigliano Calabro, in un'intervista a Tgcom24, che ne ha diffuso il testo. "Le avevamo detto più volte - ha aggiunto Sonia Luzzi - di stare in guardia perché lei era troppo giovane e inesperta e non poteva capire che lui aveva davvero qualche problema. Era travagliata, ci ascoltava fino a un certo punto. Diceva sì, ma poi si faceva di nuovo raggirare e rientrava nel tunnel dell' amore che pensava di provare per lui". "Abbiamo capito subito che c'entrava lui - ha detto ancora la sorella di Fabiana - sin dal primo istante perché lei, come tutti i ragazzi di oggi, viveva con il cellulare in mano. Non è normale però, come faceva lei, non rispondere o spegnerlo del tutto. Non può che annunciare qualcosa di brutto". "Non voglio parlare di lui - ha concluso Sonia Luzzi -, spero soltanto in una giusta pena, altrimenti la morte di mia sorella sarà vana come quella di tutte le altre donne che vengono uccise".

    --- Oltre 5000 persone ai funerali di Fabiana nel Palazzetto di Corigliano. Presente il ministro Idem

    --- Ministro Idem "Sconvolta da disperazione folla a funerali Fabiana"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore