NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Diciannovenne di S. Giovanni in F. muore di parto a Crotone

     

     

    Diciannovenne di S.Giovanni in F. muore di parto a Crotone. Aperta inchiesta

    20 gen 12 Una ragazza di 19 anni, Rita Spina, è morta nell'ospedale di Crotone dopo aver partorito con il taglio cesareo. Spina, originaria di San Giovanni in Fiore (Cosenza) ma residente a Crotone, mercoledì scorso è giunta nell'ospedale ed è stata sottoposta all'intervento per il parto cesareo dando alla luce un bambino. Ieri però la ragazza ha avvertito dei malori ed è stata successivamente trasferita in rianimazione dove stamane è morta. Il neonato è in buone condizioni. Stamane, dopo il decesso di Rita Spina, la diciannovenne morta dopo un parto cesareo, nell'ospedale di Crotone ci sono stati attimi di tensione tra i familiari ed i medici. Sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato che hanno riportato la calma. I familiari della ragazza hanno poi presentato una denuncia per chiedere che vengano accertate le cause del decesso. I poliziotti hanno già sequestrato la cartella clinica e stanno sentendo tutti i medici che hanno avuto in cura la diciannovenne morta. Dell'accaduto è stata informata anche la Procura della Repubblica di Crotone. Il magistrato di turno, nelle prossime ore affiderà l'incarico per l'autopsia che dovrà accertare le cause della morte.

    --- Morta diciannovenne: 24 ore in attesa intervento medici

    --- Bimbo piange tra braccia nonna. Lo zio "Vogliamo giustizia"

    --- Direttore Ao "No responsabilità medici"

    --- Ministero annuncia nuove linee guida e dispone ispezione

    --- Reazioni e commenti

    Ospedale avvia accertamenti. La direzione sanitaria ospedaliera di Crotone sta effettuando accertamenti sulla morte di Rita Spina, la ragazza di 19 anni morta dopo un parto cesareo nell'ospedale di Crotone. I responsabili della direzione sanitaria mantengono il massimo riserbo perché è in corso "una inchiesta della magistratura. Da parte nostra abbiamo avviato - hanno evidenziato nell'ospedale di Crotone - una serie di accertamenti. Stiamo valutando l'accaduto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore