NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    19enne morta di parto: bimbo piange tra braccia nonna. Lo zio "Vogliamo giustizia"

     

     

    19enne morta di parto: bimbo piange tra braccia nonna. Lo zio "Vogliamo giustizia"

    20 gen 12 Piange, quasi come se avesse saputo della morte della mamma, il piccolo Antonio, il bambino nato da Jessica Rita Spina, la diciannovenne deceduta dopo il parto cesareo nell'ospedale di Crotone. Il bambino viene tenuto tra le braccia dalla nonna e dagli zii, una ragazza di 24 anni ed un quattordicenne, che lo guardano e piangono ripensando alla tragica vicenda accaduta. Jessica Rita, che aveva tanto desiderato quella gravidanza insieme al suo compagno Andrea, di 24 anni, aveva deciso di dare il nome di Antonio al suo bambino, così come il padre, ex agente di polizia penitenziaria, morto un anno fa. Il bimbo pesa due chili e 600 grammi e gode di buona salute. All'ingresso dell'obitorio, dove si trova il corpo della ragazza, oltre ai familiari, ci sono anche i compagni di scuola del liceo socio biologico 'Gravina' di Crotone dove la giovane frequentava l'anno conclusivo del corso di studi. I ragazzi ricordano la loro compagna di classe e non riescono a trattenere le lacrime e gli attimi di forte commozione.

    Lo zio: ora vogliamo giustizia. "Ora vogliamo giustizia perché non è possibile che la cosa più normale del mondo come un parto si trasformi in una tragedia". E' quanto ha detto lo zio di Rita Jessica Spina, che insieme agli altri familiari non si muove dall'obitorio dell'ospedale di Crotone. L'uomo, a nome di tutta la famiglia, ha chiesto che sia fatta piena luce sulla vicenda "perché è ora di dire basta con queste tragedie. Bisogna fare giustizia per Jessica ma anche per tutte le donne che si rivolgono all'ospedale per avere un figlio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore