NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricorso Cosenza, Morcavallo non si ferma "Lunedì presentiamo l'appello"

     

    Ricorso Cosenza, Morcavallo non si ferma "Lunedì presentiamo l'appello"

    07 set 12 "Questa non è una sentenza, ma è solo l'istanza cautelare. Dopo di questa ci sarà la sentenza di merito e se decidiamo, come abbiamo deciso, di fare l'appello al Consiglio di Stato a seguito dell'ordinanza ci sarà l'appello". Non si ferma il Presidente degli Avvocati di Cosenza, l'avv. Oreste Morcavallo che in esclusiva ci risponde a seguito della pubblicazione dell'ordinanza di istanza cautelare del Tar del Lazio che respinge le richieste della Nuova Cosenza Calcio. Levidenza è tutta in un punto solo e sembra proprio questo punto a rinvigorire le tesi del noto legale cosentino. "Così come hanno detto nell'ordinanzia -spiega l'avv. Morcavallo- non si sono voluti esprimere per non toccare i campionati 'cfr. che appare allo stato prevalente, in una valutazione comparata dei vari interessi coinvolti, l’esigenza rappresentata dall’Amministrazione, al mantenimento dell’attuale assetto dei campionati, già iniziati il 2 settembre 2012". Gli interessi contrapposti sono da un lato quello della società e dall'altro quello della Federazione. E' evidente che hanno voluto salvare il campionato e la Federazione. Tant'è che hanno compensato le spese proprio per la particolare natura della cosa. Comunque lunedì presenteremo l'appello".

    Link correlati:

    --- Respinto il ricorso della Nuova Cosenza Calcio

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore