NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Serie B/13a: pari con rissa per la Reggina

     

     

    Serie B/13a: pari con rissa per la Reggina

    03 nov 12 La gara Reggina Varese finisce 1-1 (0-0 nel primo tempo), partita della 13/a giornata del campionato di serie B. Padroni di casa in vantaggio al 2' della ripresa con Comi e pareggio ospite al 31' con Neto Pereira. Finale incandescente dopo l'espulsione, per somma di ammonizioni, di Adejo al 48' del secondo tempo. Subito dopo il fischio finale acceso 'confronto' tra i giocatori delle due squadre, con i reggini particolarmente animati nei confronti di Ebagua. Alla fine il reggino Barillà é uscito con la bocca che sanguivana. In campo è entrato anche il presidente della Reggina Lillo Foti che ha accompagnato il giocatore dagli arbitri per far vedere loro la ferita. Gli animi si sono poi calmati e le squadre hanno fatto rientro negli spogliatoi. I padroni di casa, in particolare, recriminano per un rigore non concesso al 19' del secondo tempo per un presunto fallo su Comi che, anzi, è stato ammonito per simulazione.

    Serie B/13a --- Scopelliti: Partita Reggina guastata da arbitro

    Serie B/13a --- Risultati e Classifica

    Serie B/13a --- Crotone sconfitto di misura

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore