NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza sconfitto a Messina

     

    Cosenza sconfitto a Messina

    27 nov 11 Ancora una volta un errore punisce più del dovuto il Cosenza che dalla trasferta di Messina torna con le pive nel sacco. Eppure dopo un lungo inseguimento, per l'ennesimo gol preso in maniera che dire rocambolesca è dire poco, Occhipinti metteva in rete un pallone ribattuto dal palo, il pari messo dentro da Varriale sembrava, in fin dei conti, il risultato giusto. E invece no. A 8 minuti dalla fine, un altro pasticcio. Ramunno respinge sempre sui piedi di Occhipinti e la palla ritorna tra i piedi dello stesso "attaccante" che la mette dentro. Per il Messina tre tiri in porta e due gol. Per il Cosenza i soliti complimenti vanificati dalla mancanza di concretezza in avanti. Rampazzo, che titolare non è, è decisamente impalpabile. Alassani appena ripreso da due infortuni non da quel peso che invece Mosciaro ha sempre dato alla squadra. Oggi mancavano cinque titolari. E la sconfitta stava nel preventivo. Ma perdere così fa rabbia. Fiore si trattiene a stento a fine gara, vorrebbe gridare alla società di far presto. Anzi lo fa. E lo dice chiaramente che se non arrivano i risforzi, al più presto, non si va da nessuna parte. Scuro in volto Patania non getta la croce addosso a nessuno: "Hanno dato ognuno il massimo, ma se sono riserve ci sarà un motivo". Al San Filippo continua dunque la serie negativa del Cosenza che a Messina non fa risultato da anni. Provenzano poteva cambiare l'esito della partita in avvio ma non si possono caricare di responsabilità le spalle di un solo giocatore, per giunta under. Il problem asta alla base. Serve che i soci mettano mani al portafogli ed arricchiscano questa rosa di due elementi di spicco: una punta centrale ed un centrocampista di spessore. Se si vuol "matare" un campionato decisamente mediocre. Diversamente la salvezza, che è un miracolo comunque per come tutta l'avventura Nuova Cosenza è partita, lascerà l'amaro in bocca per come questa stagione sta scivolando via.

    il gol di Varriale

    --- ME-CS, Varriale "Sconfitta immeritata"

    --- ME-CS, Fiore "Siamo ai minimi termini, servono rinforzi"

    --- ME-CS, Patania "Risultato bugiardo, li avanti senza peso"

    --- Messina-Cosenza 2-1 (Cronaca e Tabellino)

    --- Risultati D/I 13a, Classifica e prossimo Turno

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore