NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiore "Siamo ai minimi termini, servono rinforzi"

     

     

    Fiore "Siamo ai minimi termini, servono rinforzi"

    27 nov 11 Questo il commento di Stefano Fiore al termine di Messina Cosenza, gara persa dai lupi per 2 a 1. "Ai ragazzi non si può chiedere di più. Al di la del grande impegno non si può avere di più con questo materiale umano. Siamo rabbuiati perché quando si fa gran lavoro in settimana e poi veder sfuggire il risultato per disattenzioni ti fa male. Le riserve non possono sostituire i titolari. Ma oltre questo con le risorse che abbiamo non si può fare di più. Aspettiamo un segnale dalla società dei soci che devono dirci cosa fare. Ma più il tempo passa più le possibilità diminuiscono. La partita poteva esser decisa da qualche episodio ed è stato così. Un batti e ribatti ed una distrazione e parliamo di una sconfitta. Non potevamo chiedere di più a questi ragazzi. Noi non abbiamo sfigurato. La partita era equilibrata ma ritorniamo a casa con zero punti. Siamo ridotti ai minimi termini e questo è quanto potevamo fare".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore