NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd alla resa dei conti, Gigliotti "Questi signori non ci rappresentano"

     

     

    Pd alla resa dei conti, Gigliotti "Questi signori non ci rappresentano"

    05 mag 10 "Stamattina ci siamo svegliati leggendo la "corrispondenza di amorosi sensi" tra Guccione e Adamo, con la quale il nostro segretario regionale ha finalmente scritto una parole fine su quello che è accaduto il 2 febbraio in quel di Capo Suvero". Così la consigliera nazionale del PD Area Marino-Cambiaitalia, fernanda Gigliotti in una dichiarazione rilasciata in serata. "Stasera, invece, -spiega la Gigliotti- ci siamo rovinati la cena con le dichiarazioni dell'ex presidente Bova che ha appena riacquistato la vista e che, opportunamente, si è chiamato fuori dal “procedere politico-istituzionale fortemente confuso e del tutto contraddittorio del PD". Noi non ci sentiamo più rappresentati, e da tempo, da questi signori (tutti i vertici, nessuno escluso) che a vario titolo continuano a dare del PD calabrese l’immagine torbida di un verminaio, e da chi continua a vedere il partito come un trolley da portare avanti e indietro a seconda dei propri bisogni e delle proprie destinazioni del momento. Ma vogliamo sperare che, a questo punto, il gesto del Presidente Bova sia solo un atto di assunzione di responsabilità per gli errori dolosamente commessi nei confronti di quanti hanno creduto e credono ancora nel progetto del partito democratico anche in Calabria. La nostra speranza è che altri seguano presto il suo esempio perché il PD può rinascere solo se sarà liberato da queste faide personali e da queste ipoteche che ci hanno tolto il respiro e che ci hanno fatto vergognare di far parte di un Partito che in Calabria, più che altrove, è stato Democratico solo nel nome. La Calabria ha bisogno di un PD vero, forte, appassionato, che combatta le battaglie dei calabrese e non di un PD che si parla addosso e che si agita solo per le deroghe e per le nomine di alcuni.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore