NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catturato dai CC l'omicida di Serra Pedace, è ferito alla testa

     

    Catturato dai CC l'omicida di Serra Pedace, è ferito alla testa

    21 set 14 E' stato individuato e fermato dai carabinieri il presunto autore dell'omicidio di Francesco Palazzo, avvenuto oggi in una zona montana a Serra Pedace, nel cosentino. Anche lui è ferito ed è stato portato nell'ospedale di Cosenza per alcune fratture alla testa. Nei suoi confronti non sono ancora stati emessi provvedimenti formali e per questo non è stata resa nota la sua identità. L'uomo, 51 anni, già noto alle forze dell'ordine, è comunque piantonato dai militari. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Rogliano e del reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza in un casolare abbandonato, non lontano dal luogo del delitto. Gli investigatori stanno sentendo il figlio ed il genero di Palazzo, che erano con la vittima al momento dell'omicidio, ed anche un'altra persona che avrebbe assistito ad almeno alcune fasi del delitto. Poi sarà sentito anche il responsabile degli spari, non appena le sue condizioni lo permetteranno. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm della Procura di Cosenza Giuseppe Visconti, proseguono per chiarire in tutti i suoi aspetti quanto avvenuto. Secondo una prima ricostruzione, l'omicida avrebbe portato il suo gregge al pascolo, invadendo il terreno di proprietà di Palazzo. Circostanza che si sarebbe verificata più volte in passato. Palazzo, insieme al figlio ed al genero, lo ha raggiunto, probabilmente per un chiarimento. Ne è nata però una lite nel corso della quale il pastore ha estratto una pistola calibro 7.65 con la matricola abrasa - che è stata recuperata dagli investigatori - ed ha fatto fuoco due volte, uccidendo Palazzo e ferendo in modo lieve ad una gamba il genero.

    Link correlati:

    --- Uomo ucciso a colpi di pistola a Serra Pedace

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore