NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo ucciso a colpi di pistola a Serra Pedace

     

    Uomo ucciso a colpi di pistola a Serra Pedace

    21 set 14 Un uomo, Francesco Palazzo, 66 anni, è stato ucciso ed il genero è stato ferito in una zona di campagna di Serra Pedace, comune del cosentino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che avrebbero già identificato il presunto autore dell'omicidio e lo stanno cercando. L'omicidio ed il ferimento, secondo le prime notizie, sarebbe avvenuto a colpi di pistola nel corso di una lite scoppiata, pare, per questioni di confine e di pascolo. L'omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio. Il ferito è stato soccorso e portato nell'ospedale di Cosenza, distante pochi chilometri. Ferito ad una gamba, l'uomo non sarebbe in gravi condizioni.

    Palazzo è stato ucciso per questioni di pascolo abusivo con un colpo di pistola. L'uomo era insieme al genero, rimasto ferito in maniera non grave, e, pare, ad un figlio. I tre avrebbero avuto una lite con un pastore della zona, proprietario di un terreno poco distante da quello della vittima. L'uomo ad un certo punto ha estratto una pistola ed ha sparato due colpi, uccidendo Palazzo e ferendo il genero, quindi è fuggito. Sulle sue tracce ci sono adesso i carabinieri della Compagnia di Rogliano e del reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza. Sul luogo dell'omicidio si è recato anche il sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza Giuseppe Visconti.

    Link correlati:

    -- Uomo ucciso a colpi di pistola a Serra Pedace

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore