NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furti in bagagli, sopesi 6 dipendenti aeroporto Lamezia

     

     

    Furti in bagagli, sopesi 6 dipendenti aeroporto Lamezia

    07 mag 13 Sono stati sospesi dal servizio i sei dipendenti della Società di gestione dell'Aeroporto di Lamezia Terme addetti al carico e scarico bagagli coinvolti nell'operazione 'Stive Pulite' effettuata dalla polizia. La Sacal, contestualmente al ritiro delle tessere e delle patenti aeroportuali, ha notificato la sospensione cautelare dal lavoro ed ha avviato i procedimenti disciplinari a carico degli operai, che sono accusati di danneggiamento e furto. Il presidente della Sacal, Massimo Colosimo, ha evidenziato che "aspettavamo la comunicazione ufficiale della Polaria delle misure cautelari emesse nei confronti dei dipendenti per poter agire di conseguenza e con efficacia. Un provvedimento che si è reso necessario non solo per la gravità dei fatti emersi dalle indagini ma anche per la garanzia del servizio nei confronti dei passeggeri e per salvaguardia dell'immagine della Società e di quanti quotidianamente, con serietà, professionalità e onestà, contribuiscono ad elevarne il prestigio con il proprio lavoro e abnegazione". "Il buon esito di tale operazione, tuttavia, non consente - ha aggiunto - che si abbassi minimamente il livello di guardia sul controllo della legalità in aeroporto a opera di tutti i soggetti preposti. Un controllo costante sui precedenti penali e sui carichi pendenti rimesso esclusivamente agli organi di Polizia e condicio sine qua non, ai sensi della normativa vigente, per l'assunzione e il mantenimento in servizio di tutti i dipendenti e gli operatori aeroportuali e per il quale la Società garantirà incondizionatamente collaborazione e impegno, come sinora fatto".

    Link collegati:

    --- Rubavano nei bagagli dell'aeroporto direttamente nelle stive degli aerei, 6 arresti a Lamezia, 80 negli altri scali

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore