NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tafferugli dopo Nuvla-Cosenza, 2 denunciati, danneggiate auto

     

     

    Tafferugli dopo Nuvla-Cosenza, 2 denunciati, danneggiate auto

    Calcio08 gen 12 Invasione di campo di un tifoso del Cosenza e tafferugli tra le tifoserie durante la partita Nola-Cosenza del campionato nazionale di serie D. Quando la gara era nel recupero, sul risultato di 2-1, un supporter calabrese è entrato in campo dopo aver scavalcato la recinzione. L' uomo è stato bloccato dalla polizia. La partita é ripresa poco dopo e si è conclusa 2 a 1. Dal settore occupato dai tifosi calabresi, un centinaio, è partita una sassaiola contro i fan rivali, che hanno risposto con altri lanci di pietre. Gli agenti del commissariato di Nola - diretti dal vicequestore Pietro Caserta - si sono frapposti tra i due gruppi impedendo che venissero a contatto. All' uscita dello stadio l' auto di un tifoso del Cosenza è stata colpita da un sasso, che ha infranto il lunotto posteriore. Un tifoso del Nola è stato fermato e denunciato dalla polizia. Per lui e per l'invasore di campo sarà proposto il Daspo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore