NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sospeso l'autista che fece scendere il bimbo dal bus scuola

     

     

    Sospeso l'autista che fece scendere il bimbo dal bus scuola

    11 dic 12 E' stato sospeso l'autista dello scuolabus che a Rende ha fatto scendere dal mezzo un bambino di dieci anni perché faceva chiasso, contestandogli anche che il padre non paga il ticket per il trasporto scolastico. La decisione è stata presa dall'amministratore della Rende servizi, la società del Comune che ha in gestione il servizio di trasporto scolastico e di cui è dipendente l'autista dello scuolabus, su sollecitazione del sindaco, Vittorio Cavalcanti. "Ho chiesto l'adozione di un provvedimento cautelare - ha detto Cavalcanti - in attesa che i fatti vengano accertati nella loro completezza. Se quanto è stato riportato dalla stampa fosse vero, si si tratterebbe di un fatto di particolare gravità del quale mi assumo fino in fondo la responsabilità politica, perché se c'é un dipendente di una società del Comune che adotta comportamenti di questo tipo me ne devo fare carico anch'io, al di là delle mie specifiche competenze". "Domattina - ha aggiunto il sindaco di Rende - incontrerò il padre del bambino per ascoltare dalla sua viva voce come sono andati effettivamente i fatti. Anche perché ci sono molte cose abbastanza strane da verificare. Per questo ho voluto avviare una mia indagine personale per verificare la situazione. Mi chiedo, per esempio, come facesse un autista a sapere che la famiglia del bambino non è in regola, ammesso che sia vero, con i pagamenti del ticket" "Quanto è accaduto, comunque - ha concluso Cavalcanti - non può pregiudicare l'immagine del Comune di Rende".

    --- Bimbo fatto scendere da bus, La Destra offre protezione legale a famiglia

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore