NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si costituiscono i due ricercati per la notte brava di Paola

     

     

    Si costituiscono i due ricercati per la notte brava di Paola

    06 lug 10 Si sono costituiti nel pomeriggio di oggi i due giovani presunti autori della notte brava, stile Arancia Meccanica, di sabato scorso a Paola. I due, Alessio Chianello, 19 anni, di a Paola e Antonio Imbronise, 19 anni di Paola - entrambi con precedenti di polizia, si sono costituiti presso la caserma dei Carabinieri assistiti dal loro legale. I giovani assieme al ragazzo già arrestato si erano resi protagonisti nei giorni scorsi dell’assurda vicenda che ha allarmato la città di Paola. Nel pomeriggio odierno personale della Squadra Mobile di Cosenza, del Commissariato di P.S. Paola unitamente ai Militari della Compagnia Carabinieri di Paola – presso la cui Caserma si sono costituiti – hanno dato esecuzione al Provvedimento di Fermo di indiziato di delitto, emesso in data 4 Luglio 2010, dalla Procura della Repubblica di Paola, nei confronti di Chianello e Imbronise, ritenuti , in concorso con Andrea Santoro, 20 anni, di Paola già tratto in arresto - dei reati di porto e detenzione illegale d’arma da fuoco, spari in luogo pubblico, danneggiamento, lesioni, violazione di domicilio, violenza sessuale e minaccia aggravata. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati associati presso la casa Circondariale di Paola a disposizione della Procura di Paola. Si conclude cosi l’assurda vicenda che nei giorni scorsi ha interessato la cittadina di Paola e che si è risolta in tempi assai rapidi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore