NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arancia meccanica nella notte a Paola

     

     

    Arancia meccanica nella notte a Paola. Ore terribili per una famiglia

    04 giu 10 (pg) Momenti terribili quelli vissuti da una famiglia del centro storico di Paola questa notte dopo che un gruppo di giovani hanno ripercorso il canovaccio di violenza stile arancia meccanica. Tutto è nato dalle poteste del capo famiglia che affacciatosi dalla finestra ha intimato di smetterla ad un gruppo di giovani che, molto probabilmente ubriachi, stava facendo schiamazzi nel mezzo della notte urlando e cantando. Il gesto non è piaciuto al branco che è entrato di prepotenza nell’appartamento dell’uomo sfondando la porta. All’interno dell’appartamento i giovani hanno aggredito e riempito di botte l’uomo e la moglie. Poi le attenzioni si sono rivolte contro la figlia maggiorenne, che gridava di smetterla, tentando di violentarla. Operazione che grazie a Dio non è riuscita per il rumore di un auto fermatasi nei pressi dell'abitazione. I giovani, infatti, pensando all’arrivo di qualche pattuglia, sono fuggiti. Una volta fuori uno dei delinquenti ha anche esploso dei colpi di pistola contro le finestre dell’appartamento. Sull’accaduto indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di Paola coordinati dal capo della Procura Bruno Giordano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore