NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Scomparso DG Fiorentina Barone, il cordoglio di Cosenza e Catanzaro

       

       

      Scomparso DG Fiorentina Barone, il cordoglio di Cosenza e Catanzaro

      19 mar 24 Purtroppo non ce l'ha fatta il DG della Fiorentina, Joe Barone, che domani avrebbe compiuto 58 anni, ricoverato d'urgenza nella terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver accusato un malore mentre si trovava a Bergamo per la partita della Fiorentina contro l'Atalanta poi rinviata. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Ma nonostante l'intervento dei sanitari nel primo pomeriggio di oggi è deceduto nella struttura sanitaria. I funerali verranno celebrati negli Stati Uniti mentre sabato una messa si terrà a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove il dg viola era nato. La camera ardente per l'ultimo saluto, come fa sapere la Fiorentina sui suoi canali, sarà aperta domani dalle 9 alle 21 al Viola park, "nel piazzale tra la Cappella di Santa Caterina ed il Padiglione eventi". Stasera è previsto l'arrivo del feretro da Milano.

      Il cordoglio del Cosenza:

      Ci uniamo al dolore di @acffiorentina per la perdita del dg Joe Barone, di cui abbiamo apprezzato disponibilità e ospitalità nel confronto in Coppa Italia del 2021. A Club viola e famiglia Barone giungano le più sentite condoglianze del Presidente Guarascio e tutta la Società .

      Il cordoglio del Catanzaro

      L'US Catanzaro 1929, in una nota, afferma di avere "appreso con sgomento" della morte del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone. "Eravamo certi - commentano il presidente, Floriano Noto, ed il direttore generale, Diego Foresti - che Barone ce l'avrebbe fatta, considerata la sua forte tempra e la sua determinazione. Purtroppo non è andata così. Il mondo del calcio italiano perde uno straordinario dirigente non soltanto per le sue qualità manageriali ma anche, e soprattutto, per quelle umane". "Alla moglie, ai figli, a tutta la società ed all'ambiente sportivo viola - dicono ancora Noto e Foresti - va il nostro cordoglio personale e quello di tutta l'US Catanzaro in questo momento di grande sconforto".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito