NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  o99

      Condividi su Facebook

      Le notizie del giorno in Calabria

       

       

      Le notizie del giorno in Calabria

      ENZO ROMEO DEL 'CAMPO LARGO' E' IL NUOVO SINDACO DI VIBO VALENTIA CANDIDATO DI CENTRODESTRA SI È CONGRATULATO

      Enzo Romeo, candidato del "capo largo" è il nuovo sindaco di Vibo Valentia secondo i dati non ancora ufficiali. l'esponente del centrosinistra più il M5S, è al 53,60% contro il 46,40 % del candidato di centrodestra Roberto Cosentino. Lo stesso Cosentino ha chiamato Romeo per congratularsi con lui. L'amministrazione uscente era guidata dalla sindaca Maria Limardo di Forza Italia. Negli altri due comuni calabresi dove oggi si votana per il turno di ballottaggio, a Montalto Uffugo ha vinto Faragalli e a Gioia Tauro la Scarcella.

      DIPENDENTI ABRAMO CC OCCUPANO SALA CONSILIARE CROTONE CHIESTO AL MINISTERO TAVOLO DI CRISI IMMEDIATO SU LORO VERTENZA

      Circa duecento dipendenti della sede di Crotone della Abramo Customer Care si sono riuniti in assemblea permanente nell'aula del Consiglio comunale per chiedere al ministero delle Imprese la convocazione immediata di un tavolo di crisi sulla loro vertenza nella quale sono a rischio più di mille posti di lavoro in tutta la Calabria.

      PRESIDENTE ANCI CALABRIA, 'LEGGE SU AUTONOMIA VA MODIFICATA' SUCCURRO(FI):AL DI LÀ BANDIERE AGIRE NELL'INTERESSE CITTADINI

      "Come presidente dei sindaci calabresi, ho più volte sottolineato la necessità di modificare la legge sull'autonomia differenziata, che, per come approvata, rischia di compromettere il futuro del nostro territorio. Siamo infatti convinti che, al di là delle bandiere della politica, si debba agire sempre nell'interesse dei cittadini". Lo ha detto la presidente di Anci Calabria Rosaria Succurro, sindaca di Forza Italia della città di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza.

      NEL PERIODO ESTIVO SOSPESI I LAVORI IN GALLERIE LIMINA E TORBIDO ANAS, SOSPESI GLI INTERVENTI SULLA STATALE JONIO-TIRRENO

      In previsione dell'aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti attesi nella parte alta della stagione estiva, Anas sospenderà gli interventi di riqualificazione delle gallerie "Limina" e "Torbido" sulla strada statale 682 "Jonio Tirreno", in provincia di Reggio Calabria.

      SANITÀ:AZIENDA ZERO, NOMINATO IL DIRETTORE SANITARIO MISERENDINO: 'DOMENICO MINNITI RAPPRESENTA UN VALORE AGGIUNTO'

      Il commissario straordinario di Azienda Zero, Gandolfo Miserendino, dopo aver valutato i diversi curricula pervenuti a conclusione della manifestazione di interesse indetta lo scorso 4 giugno, ha proceduto a nominare Domenico Minniti direttore sanitario.

      TRUFFE AD ANZIANI,DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA A REGGIO CALABRIA RAGGIRI AI DANNI DI UNA DONNA ULTRAOTTANTENNE E DI UNA COPPIA

      Ancora casi di truffe ad anziani in due distinte circostanze a Reggio. La polizia di Stato ha arrestato e posto ai domiciliari due persone mentre una terza è stata denunciata in stato di libertà. I tre sono tutti di origini campane.

      Pagina aggiornata alle 18:00 24/06/24

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito