NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza subito al lavoro in vista della Sampdoria e la tribuna B...

       

       

      Il Cosenza subito al lavoro in vista della Sampdoria e la tribuna B...

      18 feb 24 Rientro ieri sera sul tardi da Lecco, in aereo, per i Lupi vittoriosi per 3 a 1 sul campo "Rigamonti Ceppi" e squadra già al lavoro questa mattina. Come ogni allenamento a ridosso di una gara il gruppo è stato diviso in due con chi ha giocato dal primo minuto che ha fatto defatigante e palestra mentre per il resto del gruppo allenamento col pallone sul terreno del Sanvitino Delmorgine.

      Rientra Marras, sarà assente Venturi

      Venerdì il Cosenza affronterà nell'anticipo notturno la Sampdoria e così non c'è tempo per assaporare la gioia dei tre punti che hanno restituito ulteriore autostima ed energie alla squadra di Mister Caserta. Intanto rientra dalla squalifica Marras ma i problemi rimangono perchè Venturi, che era diffidato ed ha preso l'ammonizione, non sarà disponibile per la gara del 110nario. Infatti il Cosenza in occasione della gara con i blucerchiati festeggerà i 110 anni. Non ci sarà una mega torta con 110 candeline in mezzo al campo ma sono previste diverse iniziative.

      Tribuna B

      In attesa di avere notizie sulla tribuna B scoperta, probabilmente parte della quale potrebbe essere aperta. Il condizionale è d'obbligo. Ma i lavori che procedono celermente da due settimane potrebbero regalarci questa sorpresa. E' sottinteso che per una gara storica del genere è d'obbligo la presenza. Non fosse altro per raccontare a figli, nipoti e amici, "io c'ero". Sarebbe una bella cosa offrire alle telecamere un bel colpo d'occhio del tifo rossoblù e soprattutto dare quella spinta in più alla squadra che solo il pubblico di Cosenza sa dare. Forza dai, più ce ne siamo e più spingiamo i Lupi alla vittoria. Aggiornamento: Martedì 20 la Commissione provinciale di controllo si riunirà e ne sapremo di più sull'apertura.

      Lotta per il capocannoniere

      Con una doppietta nella gara di oggi Tra Venezia e Modena, finita 2-2, Pohjanpalo ha superato il nostro Tutino nella classifica del capocannonieri portandosi a 13 marcature. Una bella lotta anche lì.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito