NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza al lavoro in vista del Bari, a parte Calò, Canotto e Crespi

       

       

      Cosenza al lavoro in vista del Bari, a parte Calò, Canotto e Crespi

      22 apr 24 Temperature miti, sicuramente più alte degli scorsi giorni, questo pomeriggio nel campo del Sanvitino Delmorgine dove gli uomini di Viali si sono ritrovati questo pomeriggio in vista della sfida contro il Bari di sabato prossimo (si gioca alle 16.15). Due giorni di riposo, grazie all'anticipo del venerdì che hanno permesso ai Lupi di recuperare energie per metterle nella gara contro gli uomini di Giampaolo. Viali dovrà fare a meno di Praszelik e Voca che con il giallo rimediato a Reggio Emilia salteranno l'incotro per squalifica, visto che erano in diffida.

      Viviani all'opera?

      Potrebbe essere la volta buona di vedere Viviani all'opera sotto la guida del nuovo tecnico rossoblu che dopo cinque gare ha cominciato a far vedere qualcosa si buono nell'ultimo incontro. Il giovanotto fino ad oggi non ha avuto molto spazio ma il tecnico una paio di settimamne fa adisse in conferenza di vederlo bene in campo. Certo, chiuso da giocatori di esperienza fino ad oggi ha faticato ad inserirsi. Ma potrebbe essere la volta buona visto che i cambi di solito permettono al tecnico di far giocare un pò tutta la rosa. Di sicuro in avanto il tecnico con Forte ritornato a grandi livelli avrà l'imbarazzo della scelta anche se con le sostituzioni può puntare più sulla freschezza. Vedremo.

      Il diario di oggi

      Intanto oggi pomeriggio seduta bella tosta con tanta atletica e l'imamncabile razione di fondamentali con la palla prima di un pò di tattica e la solita partita a tema. Sono stati tenuti a parte, però, Calò, Canotto e Crespi. Non conosciamo i motivi. Ma probabilmente per i primi due l'affaticamento per la gara di venerdì si è fatto sentire. Soprattutto per Calò tornato ai suoi livelli con una prestazione maiuscola. Domani ci sarà una doppia seduta e ne sapremo di più.

      Il Ficcanaso con Roberto

      Il Ficcanaso di Reggiana Cosenza (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito