NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, doppia seduta tra sanvitino e Real Cosenza; Samp senza Murru

       

       

      Cosenza, doppia seduta tra sanvitino e Real Cosenza; Samp senza Murru

      18 ott 23 Giornata di duro lavoro per i Lupi di Mister Caserta che hanno diviso la giornata tra sanvitino e campo della Real Cosenza. Tra meno di quattro giorni si torna a giocare fuori casa, la prima di due ytasferte di fila. E ad aspettare il Cosenza a Marassi ci sarà la Sampdoria di Pirlo. Squadra decisamente in crisi che potrebbe dare del filo da torcere ai rossoblù che invece vengono da tre vottorie in quattro partite.

      La Samp senza Murru

      I blucerchiati hanno uno score decisamente negativo in casa e con i tanti problemi che l'affliggono, non ultimi quelli relativi all'omologa appena accordata del Tribunale di Genova, che non gli permettono di rafforzare l'organico, volendo, se non prima di cessioni alla pari, devono lavorare con quanto hanno a disposizione. Intanto dovrebbero recuperare l'attaccante in prestito dal Barcellona, il giovane Pedrola, uscito per infortunio nella gara col Catanzaro, ma non a tempo pieno. Ma è notizia di oggi che il difensore Nicola Murru, salterà la gara contro i Lupi per un infortunio che lo terrà fuori per almeno tre gara. L'ex difensore del Cagliari, è il perno della difesa doriana. Ma questo non significa nulla perchè il coach della squadra ligure ha validi sostituti.

      Serve il miglior Cosenza

      Contro la Sampdoria serve il miglior Cosenza possibile anche contro i numeri, che danno ragione ai padroni di casa. Nelle quattro gare in cui hanno incrociato il Cosenza in casa, negli anni, hanno vinto tre volte su quattro e una l'hanno pareggiata. Così Miser Caserta è chiamato all'impresa. Per farlo sta perfezionando al meglio l'intesa tra i reparti.

      Martino e Zuccon al rientro

      Questa mattina possesso palla e tecnica individuale mentre nel pomeriggio largo alla tattica con una partita a tema dove ha messo sotto stress i reparti. Al rientro in campo, domenica alle 16:15, ci saranno Martino e Zuccon che hanno pienamente recuperato dai loro problemi. Per il resto il tecnico di Melito ha solo l'imbarazzo della scelta, sia sul modulo che sugli uomini. Domani mattina sul campo della Ral Cosenza una nuova seduta.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito