NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, continua il calciomercato, focus sulla difesa

       

       

      Cosenza, continua il calciomercato, focus sulla difesa

      23 lug 23 Non è sicuramente finita la campagna di rafforzamento del Cosenza Calcio con i primi tre colpi, e che colpi, messi a segno. Il DS Gemmi continua a tessere la sua lana con un lavoro certosino che, sotto traccia, sta dando i suoi frutti. La priorità ovviamente è il settore avanzato. Se la squadra è riuscita a mantenere una sua fisionomia nel pacchetto arretrato molto c'è da fare nella fase offensiva. Non bastano sicuramente gli arrivi di Tutino e Mazzocchi. Le trattative in questo reparto sono lunghe e bisognerà aspettare anche perchè non è semplice assicurarsi giocatori che possano fare la differenza. Intanto Improta, in cima alla lista dei desideri di Caserta, si è preso del tempo e partirà in ritiro col Benevento. Non rientrano nei piani del Cosenza Di Carmine e La Mantia. Ci sono stati solo contatti ma non si è andati oltre. Invece a breve dalla Lazio sta per arrivare il giovane Crespi. Ma ovviamente non basta. Vedremo gli sviluppi sul reparto nei prossimi giorni.

      Stesso discorso per gli esterni. A tal proposito sono riprese le trattative col procuratore di Marras e si sta provando, come vi dicevamo a inizio calciomercato, a riportarlo in rossoblù.

      Infine per quanto riguarda la difesa il lavoro intenso è quello di sostituire adeguatamente Vaisanen. Tante le richieste per tutti gli elementi del reparto. Mister Caserta è soddisfatto dei giocatori a disposizione e non ha dato alcun assenso per nessuna uscita. Anzi. E' sfumata, intanto, la trattativa Mantovani. Mentre non è per niente entrata nel vivo quella per Golemic. Solo richiesta di informazioni. L'unica pista al momento tenuta in caldo è quella che porta a Camporese. Trattativa complicata per la situazione attuale della Reggina. Ma alla fine potrebbe essere la pista giusta. Nel frattempo il DS Gemmi è attaccato al telefono mattina e sera e nella prossima settimana dovrebbe riservarci qualche sorpresa importante.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito