NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza batte 1-0 l'Arezzo

       

       

      Il Cosenza batte 1-0 l'Arezzo

      26 lug 23 Con un gol di Martino il Cosenza si aggiudica l'amichevole, molto tirata, giocata contro l'Arezzo, formazione che milita in Serie C, sul campo "Carlo Degli Esposti"  di Bastia Umbra. Calcio d'estate, è vero, ma una prestazione utile per il tecnico del Cosenza, Fabio Caserta, che ha tratto utili indicazioni dell'incontro. Assenti D'Orazio, Rigione e La Vardera, c'è stato l'esordio in rossoblu per Tutino e Mazzocchi dal primo minuto. Il gol nasce da una percussione di Tutinp ulla destra che la mette in area e Martino si fionda sulla respinta corta della difesa toscana con un tiro di destro che si è infilato nell'angolo opposto della porta. Annullati un gol per parte di Gucci dell'Arezzo e di Teyou del Cosenza. In mattinata festeggiato D'Urso per il suo compleanno. A fine gara Mister Caserta elogia i suoi per l'impegno profuso in campo ma sottolinea che ci sono state cose sono piaciute ma altre meno. Evidente che al Cosenza mancano ancora tre o quattro elementi, su tutti una punta centrale e almeno un esterno di centrocampo e un centrale di rottura assieme ad un centrale di difesa. Molto bene la gara di Martino, Calò, D'Urso, Tutino e Meroni. Venturi è uscito anzitempo per una botta ad una spalla. Infortunio da valutare. Di seguito l'intervista a Mister Caserta.

      Tabellino

      Cosenza-Arezzo 1-0
      Rete: 17' Martino

      Cosenza: (4-2-3-1): Micai (52' st Marson); Rispoli (70' Maresca), Meroni, Venturi (62' Hristov), Martino; Calò (62' Finotto), Voca (70' Cimino), D'Urso (81' Teyou), Mazzocchi (52' Zuccon), Arioli (76' Cubretovic); Tutino (52' Zilli). All. Fabio Caserta
      Arezzo (4-3-3): Borra (46′ Trombini); Poggesi (46′ Maloku), Lazzarini (46′ Risaliti), Polvani (46′ Masetti), Montini (80′ Stopponi); Settembrini (46′ Foglia), Mawuli (46′ Bianchi), Damiani (46′ Castiglia); Pattarello (46′ Gaddini), Gucci (80′ Capitani), Iori (46′ Guccione). All.: Paolo Indiani.
      ARBITRO: Di Marco di Ciampino (assistenti Costanzo di Orvieto e Arace di Lugo di Romagna).
      Spettatori: Circa 500 con nutrita rappresentanza rossoblù.
      Angoli: 4-7
      Recupero 1' pt - 5' st

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito