NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, ai saluti con Viali, Nasti verso la riconferma

       

       

      Cosenza, ai saluti con Viali, Nasti verso la riconferma

      11 giu 23 Capitolo chiuso con Viali? Così sembra di capire dalle indiscrezioni che filtrano da Viale Magna Grecia dove, pare, il presidente sia rimasto scottato, o meglio indispettito per la piega che ha preso la trattativa con l'allenatore di Vaprio D'Adda. A quanto pare lui e l'Ascoli si sono visti e sentiti durante i play out pima di disputare la gara di ritorno e la cosa non è andata giù nella stanza dei bottoni che pare abbia tacciato di ingratitudine il tecnico che ha portato alla salvezza i Lupi. Come, pare abbia commentato il patron, l'abbiamo preso dal nulla ed è diventato qualcuno grazie a noi e questo è il ringraziamento? Bè Cosenza è sempre stata una piazza ambita non solo per l'esposizione mediatica ma anche per tanti altri fattori che conoscono bene i vari Sonetti, Silipo, Zaccheroni, il povero Giorgi, Reja, Mutti ma la lista è lunga, passati da qui. Allenatori che a Cosenza sono venuti ed hanno bruciato le tappe dopo il lavoro svolto in riva al Crati. E' sempre andata così. E allora? La vicenda sembra aver, intanto, accelerato i tempi perchè l'incontro col DS protrebbe avvenire prima di quando programmato. Gemmi potrebbe già essere a Cosenza nelle prossime 24 ore e decidere se continuare in rossoblù o assisteremo all'eventuale nuovo ribaltone.

      Lucarelli smentisce

      Intanto Cristiano Lucarelli ha smentito categoricamnete un interesse del Cosenza nei suoi confronti. Mentre per quanto riguarda il ruolo di DS già venerdì scorso Peppe Ursino ha smentito a TEN un interesse del Cosenza verso di lui confermando però la trattativa avvenuta a gennaio e poi chiusa dallo stesso per suoi problemi personali. E allora? Siamo punto e daccapo. Anche se tutto può succere con trattative in ballo.

      Nasti riconfermato

      L'unica notizia buona è che il Cosenza pare abbia strappato l'accordo con il Milan per il rinnovo del prestito di Marco Nasti che ha sposato la causa rossoblù decidendo di non andare ai Mondiali e grazie a questa scelta, e al suo gol al Brescia aggiungiamo noi, il Cosenza ha mantenuto la serie B. Niente da fare, invece, per Marco Brescianini che sembra destinato ad altra piazza. E il tecnico? Dei nomi in lizza, al momento, rimangono Diana e D'Angelo. Molto dipenderà dall'incontro col DS Gemmi. Ma manca poco.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito