NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Volata a tre per la panchina del Cosenza. Primi movimenti di mercato

       

       

      Volata a tre per la panchina del Cosenza. Primi movimenti di mercato

      30 dic 23 Panchina ancora in bilico per il Cosenza Calcio? Sembra proprio di si. Nulla è dato per scontato. Se Caserta dovesse essere esonerato la società ha pronta già la soluzione. Il cerchio si stringe su due nomi. Si tratta di Pierpaolo Bisoli e William Viali. I due conoscono molto bene la piazza e soprattutto nel carniere hanno due play-out vinti in rossoblu. Ma sono solo ipotesi perchè la decisione verrà assunta solo quando inizieranno gli allenamenti, cioè il 3 di gennaio.

      Calciomercato

      Nel frattempo si guarda anche al mercato, perchè indipendemente dalla scelta del tecnico la squadra necessita di essere irrobustita con elementi affidabili in un campionatio cadetto dove la qualità si è notevolmente alzata. I rossoblu osservano le operazioni già in atto nel calciomercato con l'obiettivo di individuare i profili giusti. Tra questi, di certo, ci sarà l'acquisto di un centrale difensivo di esperienza, un terzino sinistro, due centrocampisti e qualora partisse un elemento già in organico del fronte offensivo anche un attaccante. La domanda però a questo punto nasce spontanea: le pedine mancanti chi le decide? Il tecnico in odore di esonero o il futuro trainer? In assenze di notizie certe crediamo che quest'ultimo adempimento toccherà a Roberto Gemmi.

      In uscita

      In uscita da Cosenza, dovrebbero essere il terzino sinistro La Vardera e l'attaccante Arioli. I due sono stati opzionati dal Messina.

      Altre operazioni

      Intanto cade l'ipotesi Liotti sulla fascia sinistra. Il terzino, che aveva avuto un incontro interlocutorio con Gemmi poco prima della gara col Catanzaro, ha firmato oggi con l'Avellino in serie C.

      Tra gli attaccati valutati anche Maric del Monza che però è entrato nelle mire del Catanzaro. I giallorossi. che hanno perso Iemmello e Donnarumma, su quest'ultimo valutano anche l'interruzione anticipata del rapporto, hanno preso contatti anche col Pisa per Gliozzi.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2023 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito