NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, allenamento 'bollente' coi tifosi, sorpalluogo alla Rao

       

       

      Cosenza, allenamento 'bollente' coi tifosi, sorpalluogo alla Rao

      17 mag 22 Clima bollente al San Vito Marulla questo pomeriggio, ma non solo per il caldo quasi tropicale ma soprattutto per l'entusiasmo dei tifosi, diverse centinaia, accorsi a vedere i propri beniamini e portare il loro incitamento. Contemporanemente nella Tribuna Rao avveniva il sopralluogo del Gos della Questura di Cosenza, i dirigenti del Cosenza Calcio, i dirigenti del Comune di Cosenza, e dei Vigili del Fuoco. Per l'apertura del settore bisognerà attendere ancora un giorno perchè bisognerà finire il lavoro non ancora terminato. Così probabilmente per avere l'ufficialità dell'apertura bisognerà attendere giovedì prossimo.

      Sul campo il tecnico, come di consueto a sgolarsi a bordo campo, carte mischiate con Boultam ancora alle prese con le terapie di riabilitazione mentre a parte hanno lavorato Gerbo e Di Pardo. Prima della partitella finale a campo ridotto il tecnico ha provato diverse soluzioni offensive. Sugli scudi Bittante che ha messo in rete un gol applaudito dal pubblico e Millico apprso decisamente in forma. Per la cronaca la partitella finale è terminata 3-3. Domani nuova seduta pomeridiana.

      Infine per la gara sono scattate le misure di sicurezza che prevedono la chiusura di Viale Magna Grecia e il divieto di sosta nei pressi delle rotatorie. Circa mille i biglietti che verranno messi a disposizione dei tifosi ospiti.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito