NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza Calcio, Guarascio fuori Calabria per una ricognizione

       

       

      Cosenza Calcio, Guarascio fuori Calabria per una ricognizione

      02 giu 22 Da quanto ci risulta il presidente del Cosenza Calcio è volato letteralmente fuori dalla Calabria per iniziare un giro di ricognizione propedeutico alla scelta che dovrà fare nei prossimi giorni su chi mettere alla direzione sportiva ed in panchina. Una trattativa che dovrebbe concludersi nella prossima settimana. Ovviamente le informazioni che abbiamo raccolte portano tutte alla riconferma di Goretti e Bisoli, ma …

      Le parole a ruota libera del DS hanno un pò irritato il patrone che, ovviamente, non è rimasto con le mani in mano. Nei scorsi giorni si era fatto un gran parlare di un possibile “flirt” con il DS Perinetti e con l’allenatore Castori. Ma i due hanno già fatto altre scelte. Almeno così sembra. Il primo dovrebbe aver preso il treno per Brescia mentre il tecnico, dopo che il presidente dell’Ascoli ha letteralmente scaricato Sottil starebbe per chiudere con lui, ingaggio permettendo. Calori dopo la promozione in A con la Salernitana avrebbe alzato il prezzo e così, per quella cifra, potrebbe rimanere libero visto che, è notizia di questa sera, sarebbe in competizione con Pippo Inzaghi, prima scelta del Cagliari. E’ calcio mercato. Quello che lasci la sera non trovi uguale la mattina. E allora?

      Il numero uno di viale Magna Grecia non ci sta ad essere messo in mezzo e come ha sempre fatto prima di prendere una decisione, decisamente importante, ne va del futuro dei Lupi, non va per il sottile e sonda ulteriori piste. I nomi? Le voci, e sono diverse, portano su Morgan De Sanctis. Ma chi è vicino allo staff rossoblù giura che è soltanto e solo una voce. Nel frattempo occorre munirsi di pazienza e di un bel materassino. Per questo fine settimana, decisamente caldo e lungo più del solito è consigliata una bella scorta di bibite fresche, relax e magari un giro a mare. Mi raccomando, scegliete bene, che è tempo di fioriture algali ….

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito