NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Incidente a Occhiuto, reazioni e commenti

       

       

      Incidente a Occhiuto, reazioni e commenti

      14 gen 24 "Un abbraccio al Presidente della Calabria Roberto Occhiuto e al suo staff rimasti coinvolti in un incidente stradale tra Pizzo e Lamezia. Auguriamo loro un pronto recupero. Tra poco a Cosenza gli tributeremo un lungo applauso in occasione del congresso provinciale di Forza Italia". Lo scrive su X il vicepremier Antonio Tajani.

      "Desidero fare i più affettuosi auguri di una pronta ripresa al presidente Roberto Occhiuto e al suo staff, coinvolti oggi in un incidente stradale". Così, la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli.

      "Auguri di pronta e completa guarigione, è un grande abbraccio, al governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e ai membri del suo staff con lui coinvolti in un incidente stradale. Auguro al presidente Occhiuto e ai suoi collaboratori di tornare presto alla vita di tutti i giorni e ai loro impegni amministrativi e istituzionali". Lo dichiara il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie, sen. Roberto Calderoli.

      "La stragrande maggioranza delle persone sui social ha espresso solidarietà al presidente Occhiuto per l'incidente stradale di oggi. Tuttavia, una minoranza di haters gli ha augurato il peggio, con commenti vergognosi. Non difendo Roberto Occhiuto perché è mio amico: ho difeso Elly Schlein, la senatrice Segre, Fedez, il presidente Napolitano dagli odiatori. Parole come, "potevi romperti una gamba" e altre che è meglio non ripetere confermano quanto sia necessario agire per impedire che i social diventino terra di arbitrio e di offese che nulla hanno a che fare con la democrazia". Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi

      "La Lega Calabria desidera esprimere i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione a lei e a tutti i passeggeri coinvolti nell'incidente stradale avvenuto sull'A2. Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto e speriamo che tutti possano riprendersi al più presto". E' quanto si legge in un messaggio della Lega Calabria a Roberto Occhiuto. "È con grande preoccupazione - prosegue la nota di Franco Gemoli, responsabile comunicazione Lega Calabria - che abbiamo appreso delle lesioni riportate durante l'incidente. Siamo consapevoli che lei ha subito un trauma alla spalla, mentre la sua segretaria, Veronica Rigoni, è attualmente in sala operatoria per un trauma cranico con emorragia cerebrale. Le nostre preghiere e pensieri sono con lei e con tutti coloro che sono stati colpiti da questo incidente. Siamo grati per l'intervento tempestivo dei soccorsi, inclusi il 118 ed elisoccorso, che hanno fornito assistenza immediata sul luogo dell'incidente. Inoltre, siamo fiduciosi nelle competenze e professionalità del personale medico dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove lei e il suo staff sono attualmente sotto osservazione. Confidiamo che riceverete le migliori cure possibili e che sarete in grado di recuperare completamente". "La Lega Calabria - conclude la nota - è al suo fianco in questo momento difficile. Sappiamo che lei è un leader forte e determinato, e siamo certi che supererà questa prova con la sua solita forza e determinazione. Siamo ansiosi di rivederla presto in piena salute e di continuare a lavorare insieme per il bene della nostra amata regione Calabria. Le inviamo i nostri più calorosi auguri di pronta guarigione e ci mettiamo a sua disposizione per qualsiasi supporto di cui possa aver bisogno".

      "Sono vicino al presidente Roberto Occhiuto e al suo staff, rimasti purtroppo coinvolti in un malaugurato incidente stradale sull'autostrada A2, nel pomeriggio di oggi. Ho appreso delle condizioni di salute del Presidente, di suo figlio e dei membri del suo staff. Mi stringo alla segretaria particolare del Presidente, Veronica Rigoni, che in queste ore si trova in sala operatoria. Confidando nel lavoro che svolgeranno certamente al meglio i Colleghi dell'ospedale di Catanzaro, auguro a tutti una pronta ripresa ed un rapido rientro al lavoro". Così il consigliere regionale, Ferdinando Laghi, in una nota stampa.

      "Un grande abbraccio ed i più sinceri auguri di pronta e completa guarigione al Presidente Occhiuto e ai suoi collaboratori". Così il sottosegretario al ministero dell'Economia e delle Finanze Sandra Savino, dopo aver appreso dell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ed alcuni membri del suo staff. "All'amico Roberto - prosegue Savino - auguro di riprendere al più presto la vita di tutti i giorni. So quanto tiene al lavoro che sta facendo in Calabria e per questo gli auguro di poter tornare velocemente ai suoi impegni e istituzionali, al servizio di una comunità che ama tantissimo e quindi del Paese".

      Il Partito democratico della Calabria "esprime vicinanza al presidente Roberto Occhiuto ed ai suoi collaboratori per le conseguenze dell'incidente stradale occorsogli quest'oggi. Un augurio particolare alla sua segretaria affinché possa rimettersi al più presto possibile". E' quanto si legge in una nota del partito.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2023 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito