NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cordoglio di Salvini e Ferrante per le vittime sulla 106

       

       

      Cordoglio di Salvini e Ferrante per le vittime sulla 106

      06 gen 24 Cordoglio e dolore sono stati espressi dal capo del dicastero del MIT, il Ministro Salvini, e del sottosegretario Ferrante che hanno assicurato il massimo impegno sulla sicurezza nelle strade.

      "Ennesima tragedia sulla strada statale 106: ci stringiamo al dolore delle famiglie e siamo ancora più determinati a realizzare tutti gli interventi necessari per metterla in sicurezza". Lo afferma il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini dopo che quattro persone, tutte giovani, sono morte in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. "Anche per questo abbiamo stanziato 3 miliardi nelle legge di bilancio e monitoriamo con estrema attenzione questo dossier" ha proseguito il responsabile del dicastero.

      "Preghiera per le quattro giovani vittime sulla strada statale 106, massimo impegno su sicurezza e manutenzione strade". Così su X (ex Twitter) Tullio Ferrante (Fi), sottosegretario al Mit dopo l'incidente in cui hanno perso la vita quattro giovani a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. "Ennesima tragedia sulla SS106 Jonica - ha scritto Ferrante - Il governo è impegnato ad investire sempre di più nella sicurezza e manutenzione stradale nonché a far approvare, con celerità, il nuovo Codice della Strada. Rivolgo una preghiera alle quattro giovani vittime".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2023 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito