NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Di Maio in Calabria: Basta fondi sempre ai soliti che hanno mal gestito

       

       

      Di Maio: Basta fondi sempre ai soliti che hanno mal gestito

      13 dic 19 "La più grande frustrazione e stanziare miliardi per il sud, per la sanità. Ma poi mi chiedo a a che serve se li mandiamo sempre ai soliti, a chi li gestisce sempre nello stesso modo". Lo afferma il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, alla presentazione del candidato governatore della Calabria del Movimento, Francesco Aiello. "Ci sono venti miliardi ma se li dobbiamo dare a chi ha governato negli ultimi vent'anni non cambiamo niente. Per questo le regioni contano così tanto: sono il filtro tra la vostra vita e il potere di Roma".

      Fondo per i giovani calabresi

      "Ci sono tantissimi ragazzi che se rimanessero qui sarebbero una grande risorsa. Oggi c'è un fondo di un miliardi di euro per finanziare i giovani calabresi che hanno un'idea da sviluppare nella loro terra". Lo afferma il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, inaugurando la campagna elettorale del candidato M5s, Francesco Aiello.

      Scandalo consiglieri è schiaffo a onesti

      "Scandalo dei consiglieri comunali di Catanzaro è uno schiaffo in faccia a tanti amministratori onesti". Lo afferma il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, partecipando a una iniziativa elettorale. "Ma qualcuno li ha anche votati: qui c'è da fare un mese di porta a porta e dare una svegliata. Chiedere a tutti di mandare a quel Paese chi chiede il voto da vent'anni".

      Cambiano i volti ma non il metodo

      "La forza del movimento è stata quella di tenere la bara dritta, rappresentando un'alternativa a chi ha governato tra arresti e corruzione. Non è che se cambiano le persone cambia il metodo". Lo afferma il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, partecipando a una iniziativa elettorale.

      "Le sirene dell'una e dell'altra parte si stanno facendo sentire: ma posso dire che chi sceglie le scorciatoie finisce per far morire il Movimento". Lo afferma il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, partecipando a una iniziativa elettorale.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito