NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Perseguita ex dopo relazione a Cosenza, allontanato e braccialetto

       

       

      Perseguita ex dopo relazione a Cosenza, allontanato e braccialetto

      05 mar 24 Non aveva accettato la fine della relazione con la sua ex compagna e aveva iniziato a perseguitarla cercandola a casa, chiedendole incontri chiarificatori. E' arrivato anche a seguirla e a pedinarla sul posto di lavoro e nei diversi locali frequentati dalla donna. Così ad un quarantunenne resosi responsabile del reato di stalking, i poliziotti della Questura di Cosenza hanno notificato un'ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Per l'uomo è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico.

      La vittima, in preda ad un forte stato di ansia e nutrendo timori per la propria incolumità, ha descritto ai poliziotti i vari episodi scaturiti dall'incapacità da parte dell'uomo di accettare la fine della loro relazione. Dai racconti è anche emerso il carattere ossessivo e violento dell'uomo che, durante un'accesa discussione, l'avrebbe colpita con un oggetto e strattonata con forza al punto da costringerla a richiedere l'intervento delle Forze dell'ordine.

      L'attività d'indagine, avviata dal personale della Squadra Mobile e coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza ha trovato il suo epilogo nell'esecuzione del provvedimento cautelare. Il quarantunenne non non potrà così avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla parte offesa e dai suoi congiunti mantenendo una distanza non inferiore ai 500 metri e dovrà inoltre astenersi dal contattare la donna con qualsiasi mezzo.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito