NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Controlli PS in città, un arresto, sequestri e denunce

       

      Il sequestro del materiale stupefacente

       

      Controlli PS in città, un arresto, sequestri e denunce

      06 apr 23 Un arresto e quattro denunce è il bilancio dei controlli, eseguiti dagli agenti della Questura di Cosenza, in un istituto scolastico e in diversi luoghi di aggregazione giovanile.

      Arresto per spaccio

      Un uomo di trenta anni, in centro città, è stato arrestato da personale della Squadra Volante perché nel corso di una perquisizione veniva trovato in possesso di 85 grammi di marjuana, di una dose di hashish nonché di un bilancino di precisione. All’uomo, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore Mario Spagnuolo, in sede di direttissima, veniva posto agli arresti domiciliari.

      Denunce per uso droghe

      Tre le denunce per uso di uso di sostanza stupefacente del tipo eroina ed hashish mentre una quarta persona, un uomo di 50 anni è stato denunciato poiché, dopo essere stato fermato dagli agenti durante un posto di controllo, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina ed eroina occultate in una tasca interna del giubbotto.

      Controlli e denuncia gestore locale

      Passate al setaccio anche le zone della “movida” da parte di personale in borghese della Squadra Mobile ed Agenti della Squadra Volanti. I servizi predisposti per garantire il divertimento dei giovani hanno di fatto impedito che si commettessero altri reati. Durante il servizio il gestore di un locale del centro cittadino, che aveva somministrato bevande alcoliche a due minorenni, è stato denunciato a piede libero.

      Continua così l’attività svolta dalla Polizia di Stato nella città di Cosenza per prevenire e reprimere i fenomeni di mala movida, di spaccio consumo di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcool da parte di minori.

      Nel rispetto dei diritti gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase dei procedimenti fino al definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito