NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Operazioni CC a Cosenza, allontanamenti e arresti

       

       

      Operazioni CC a Cosenza, allontanamenti e arresti

      27 ott 22 I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio e di mirata attività istituzionale finalizzata a tutelare le fasce deboli, hanno dato esecuzione a tre ordinanze di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro cittadini indagati per i delitti di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate commessi nei comuni di Cosenza, Castrolibero (CS) e Marano Marchesato (CS) tra il mese di maggio dello scorso anno e il mese di settembre appena trascorso.

      Militari del medesimo reparto, nel corso di assidui servizi di controllo del territorio, hanno denunciato due giovani cosentini perché trovati in possesso, senza un giustificato motivo, di strumenti atti a offendere. Nello specifico venivano sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm e un manganello telescopico in metallo.

      Due arresti a Cosenza e Catrolibero

      L’attività operativa della Compagnia di Cosenza, nella giornata di ieri, proseguiva con l’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, nel comune di Castrolibero (CS), nei confronti di un giovane, indagato per aver commesso delitti in materia di sostanze stupefacenti, e con l’arresto in flagranza di reato, avvenuto a Cosenza, nei confronti di un cosentino che, violando la misura di prevenzione a cui era sottoposto, era stato sorpreso alla guida di un’autovettura alle ore 04:30. L’uomo all’atto del controllo da parte di militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cosenza, sottoposto ad alcool test mediante etilometro, risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,15g/l e forniva false generalità. Su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito