NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  z

      Condividi su Facebook

      Controlli CC sulla costa tirrenica, 1 arresto e 3 denunce a Cetraro e Amantea

       

       

      Controlli CC sulla costa tirrenica, 1 arresto e 3 denunce a Cetraro e Amantea

      18 mar 24 Una persona è stata arrestata a Cetraro e altre tre persone sono strate denunciate a Cetraro e Amantea dai Carabinieri della Compagnia di Paola. Questo il bilancio dell'operazione dei militari dell'Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa tirrenica cosentina. Ad agire i militari delle stazioni sul territorio litoraneo con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo del 14° Battaglione Carabinieri Calabria, nonché con l’ausilio di unità cinofile e sotto il continuo coordinamento della Procura della Repubblica di Paola, diretta dal Procuratore f.f. Ernesto Sassano.

      In manette è finito un 27enne cetrarese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Infatti il giovane, durante i controlli, ha tentato di disfarsi di 150 grammi di marijuana, gettandola dalla finestra di casa. L’involucro, però, è stato raccolto dai militari ben appostati. Nell’abitazione è stato trovato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

      Nei giorni scorsi, sempre a Cetraro, altre due persone sono state denunciate a piede libero per il possesso di stupefacenti che sono trovati all’interno di un bar e di un magazzino. Ad Amantea la denuncia è scattata per uno straniero in località Lungomare. Nel complesso sono stati sequestrati quasi 2 etti di marijuana e circa 120 grammi di hashish.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito