NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Scontro frontale sulla 106, morti quattro giovani: una strage

       

       

      Scontro frontale sulla 106, morti quattro giovani: una strage

      06 gen 24 Continua la strage, una lunga scia di sangue, prodotta dalla vetusta e inadeguata statale 106 dove quattro persone, tre donne e un uomo, tutte giovani, sono morte in un incidente stradale accaduto nel comune di Montauro a Calalunga di Pietragrande, a pochi chilometri da Catanzaro. Le vittime, che erano tutte di San Luca, sono Antonella Romeo, di 18 anni; Teresa Giorgi, di 34; Elisa Pelle, di 24, e Domenico Romeo, di 27. La loro Panda era dirette, non si sa per quale motivo, a Catanzaro. Il ferito, che invece ha 52 anni, stava raggiungendo Soverato, dove risiede. Non sarebbe, secondo quanto si é appreso, in pericolo di vita. Quattro giovani vite spezzate, quattro famiglie colpite da un incommensurabile dolore.

      Vittime dirette al carcere di Siano

      Erano dirette al carcere di Catanzaro, dove avrebbero dovuto incontrare un parente di una di loro detenuto, le quattro persone morte nell'incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 106 Ionica, nel territorio del comune di Montauro. I cognomi di due delle vittime, infatti, Teresa Giorgi e Elisa Pelle, sono gli stessi di famiglie di San Luca da sempre collegate alla 'ndrangheta. Non é da escludere, dunque, che il motivo della trasferta a Catanzaro delle due vittime fosse da collegare ad una visita ad un loro familiare detenuto nel carcere del capoluogo calabrese, dove sono ristretti numerosi affiliati alla 'ndrangheta. Secondo quanto si è appreso successivamente, inoltre, il cinquantaduenne rimasto ferito nell'incidente é stato sottoposto all'alcol test, del quale adesso si attende l'esito.

      I resti della Panda

      Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto é emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente. Le vittime viaggiavano a bordo della Fiat Panda, che viaggiava in direzione sud verso Reggio Calabria. Il loro decesso é stato istantaneo. Sull'altra auto, che procedeva in direzione nord, c'era una sola persona che é rimasta ferita in maniera grave ed è stata portata all'ospedale di Catanzaro. I rilievi vengono condotti dai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale dell'Anas. Il traffico è stato momentaneamente deviato e fatto uscire allo svincolo della ss106 di Pietragrande.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 20003-2023 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito