NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Trovato con cocaina in casa, 23enne arrestato dai CC a Castrovillari

       

       

      Trovato con cocaina in casa, 23enne arrestato dai CC a Castrovillari

      27 dic 23 Un giovane di 23 anni, A.F., di Castrovillari è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia in flagranza di reato. Il giovane, a seguito di una perquisizione scaturita dopo le indagini che nei giorni scorsi avevano portato in carcere altre due persone per il rinvenimento di eroina, marijuana e hashish, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cociana già in parta suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

      I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto all’ulteriore arresto dopo che nei giorni precedenti avevano notato movimenti sospetti ed anomali considerate le circostanze di tempo intorno la sua abitazione. Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione necessario per la suddivisione. Nonostante il tentativo di celare la sostanza stupefacente all’interno della cucina, i Carabinieri sono riusciti a trovare la droga.

      In considerazione dei primi elementi raccolti nell’attuale fase delle indagini preliminari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari hanno proceduto all’arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Castrovillari il ragazzo, ritenuto comunque presunto innocente fino a sentenza passata in giudicato, permarrà agli arresti domiciliari in attesa dell’evolversi del procedimento.

      Continuano i controlli della Compagnia Carabinieri di Castrovillari finalizzati a prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti, incrementati in virtù del particolare periodo natalizio.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 20003-2023 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito