NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Ubriaco distrugge arredamenti bar Castrovillari, bloccato col taser e arrestato da PS

       

       

      Ubriaco distrugge arredamenti bar Castrovillari, bloccato col taser e arrestato da PS

      13 dic 23 Non hanno trovato altro rimedio che bloccarlo col taser e ridurlo all'impotenza dopo che, un giovane di 27 anni, ubriaco, aveva distrutto gli arredamenti del bar dell'Autostazione di Castrovillari aggredendo pure gli agenti della Polizia di Stato intervenuti. I fatti sono accaduti ieri sera allorquando una chiamata alla polizia segnalava l'uomo, tra l'altro già noto alle forze di polizia, in evidente stato di ebbrezza e agitazione stava distruggendo gli arredamenti del bar ubicato all'interno dell'autostazione.

      Gli operatori della Polizia di Stato, quindi, intervenendo sul posto, pazientemente cercavano di riportare alla calma l’uomo, con ripetuti interventi finalizzati a rassicurarlo. Tutti gli sfrozi di riportarlo alla ragione sono risultati inutili. Quest’ultimo, nonostante l’invito ad avere un comportamento consono e quindi a calmarsi, iniziava ad inveire nei confronti degli operatori di Polizia, verso i quali proferiva ingiurie ed offese, ponendo in essere un atteggiamento minaccioso e violento, scagliandosi contro gli stessi. Dinanzi a tale scenario, uno dei poliziotti, che aveva in dotazione il taser, ricorreva all’uso dello stesso, riuscendo così a bloccare l’esagitato, senza tuttavia recargli alcun danno. Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

      L’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito