NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Controlli antidroga, un arresto e una denuncia della PS a Cosenza

       

       

      Controlli antidroga, un arresto e una denuncia della PS a Cosenza

      04 ago 23 Una persona è stata arrestata ed un'altra invece è stata denunciata dagli agenti della Questura di Cosenza a seguito di controlli straordinari finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti disposti dal Questore della città dei Bruzi. Durante i controlli, infatti, sono scaturiti gli arresti di una persona trovata in possesso di 54 grammi di hashish. Controlli che sono scattati dopo che alla vista di una pattuglia accelerava bruscamente. Durante una prima serie do controlli addosso veniva trovato lo stupedacente nasconsto negli slip. Così la perquisizione, proseguita a casa, permetteva di rinvenire altro stupefacente abilmente nascosto in camera da letto. Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto altro materiale strumentale all’attività di spaccio.

      Nell’ambito degli stessi servizi, un'altra persona è stata inoltre denunciata per violazione della normativa sugli stupefacenti poiché, al controllo domiciliare, è stato trovato in possesso di marijuana, per un peso complessivo di 130 grammi, oltre che di altro materiale utile per il confezionamento e per la pesatura. Nella circostanza, è stato accertato che l’uomo, allo stato ristretto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare per reati specifici, ha di fatto proseguito nell’attività di spaccio noncurante delle prescrizioni imposte in applicazione della misura. Espletate le formalità di rito, l’uomo tratto in arresto è stato condotto presso la propria abitazione e, su disposizione dell’A.G procedente, sottoposto agli arresti domiciliari mentre la persona denunciata è stata altresì segnalata per le condotte in violazione delle prescrizioni.

      Gi indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito