NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Una bufala chiusura centro vaccinale San Vito a Cosenza, Asp e Prociv smentiscono

       

       

      Una bufala chiusura centro vaccinale San Vito a Cosenza, Asp e Prociv smentiscono

      30 mag 21 Una vera e propria bufala la notizia circolata ieri che affermava che il Centro vaccinale dell'Asp di via degli Stadi fosse stato chiuso. A smentirlo i canali ufficiali, che chi ha diffuso la notizia non ha consultato, di Asp e Protezione Civile. L'Asp, inoltre, ha avviato una indagine interna per capire come, eventualmente fosse partita da lì, possa esere uscita tale notizia.

      La nota dell'Asp

      "Il Commissario straordinario dell'Asp di Cosenza, dr. Vincenzo, Carlo La Regina, in merito al disguido che si è verificato nella giornata di ieri, sabato 29 maggio, presso la sede vaccinale del palazzetto della associazioni, in via degli Stadi a Cosenza, dichiara che si è trattato di un mero difetto di comunicazione interno all'organizzazione aziendale. Nel prendere atto dell'increscioso episodio, annuncia l'avvio di un'indagine interna, al fine di stabilire responsabilità personali nell'eventuale diffusione di informazioni distorte non note a questa direzione. Si coglie l'occasione per ringraziare il Commissario Longo, il Generale Pirro , della Struttura Commissariale e Difesa, e la struttura della Protezione Civile regionale per l'ottimo lavoro, in perfetta sinergia, fin qui svolto e unanimemente riconosciuto".

      La nota della Protezione Civile

      "NON È COSÌ! È chiaro che si sta cercando di boicottare il lavoro che la Protezione Civile Calabria sta realizzando e che a qualcuno non vada bene che stiamo cercando di mettere ordine nella gestione della distribuzione dei vaccini. Possiamo solo aggiungere che la Protezione Civile e l'Esercito hanno attivato seri controlli e...non finisce qui! La Calabria e i calabresi meritano risposte, efficienza e trasparenza! Buona domenica a tutti e, in particolare, ai nostri volontari impegnati anche oggi sul campo per garantire il buon andamento della campagna vaccinale.".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito