NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Accoltella 14 volte donna con cui era appena andato a convivere, arrestato 18enne

       

       

      Accoltella 14 volte donna con cui era appena andato a convivere, arrestato 18enne

      07 gen 20 Ha accoltellato 14 volte la compagna con la quale era andato a convivere giusto ieri mattina ed è stato arrestato poche ore dopo dai carabinieri. E' accaduto a Locri. La donna, una 27enne di origine cubana, è ricoverata nell'ospedale di Reggio Calabria con ferite al torace e all'addome. E' grave ma non è in pericolo di vita. L'autore, Giancarlo Martelli, di 18 anni, è stato trovato nascosto in una intercapedine del sottotetto dell'abitazione, con i vestiti ancora intrisi di sangue.

      Quattordici coltellate

      I carabinieri della Compagnia di Locri intervenuti nellla notte in via Foggia hanno trovato, sul pianerottolo antistante un appartamento all'ultimo piano, la ragazza con numerose ferite da taglio, colpita con almeno 14 fendenti che hanno interessato punti vitali come la giugulare, l'emitorace e l'addome. Soccorsa è stata subito trasportata nell'ospedale di Locri e poi trasferita in quello di Reggio Calabria. Gli investigatori dell'Arma hanno quindi accertato che la donna, che da alcuni mesi faceva l'estetista in un comune della Locride, recentemente aveva allacciato una relazione sentimentale con Martelli e che proprio ieri mattina i due erano andati a vivere insieme in quell'appartamento.

      Nascosto in una intercapedine di casa

      Mentre i militari della Sezione investigazione scientifica del Comando provinciale di Reggio Calabria stavano compiendo i sopralluoghi sul luogo dell'accoltellamento, i carabinieri della Compagnia, dopo accurate ricerche, hanno rintracciato il giovane nascosto all'interno di una intercapedine del sottotetto dell'abitazione ancora sporco di sangue, nell'intento, secondo l'accusa, di sottrarsi all'arresto e di occultare le prove. Martelli, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto nel carcere di Locri a disposizione dell'autorità giudiziaria.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito