NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza calcio, 6 reti alla squadra Primavera

       

       

      Cosenza calcio, 6 reti alla squadra Primavera

      23 set 22 Davanti agli occhi del Presidente Guarascio e del DS Gemmi il Cosenza Calcio ha culminato questa settimana intensa di lavoro questa settimana con una seduta atletica e nel pomeriggio con una partitella in famiglia, anzi, con un allenamento congiuto con i Lupacchiotti della Primavera di Mister Antonio Gatto. Sei le reti messe a segno nell'arco di due partitelle giocate in due tempi da mezzora l'una, ciascuna. Carte mischiate e per bilanciare le gare alcuni della rosa hanno giocato con i giovanotti della Primavera. Partite tirate che, nonostante le gambe pesanti dalla preparazione, hanno dato buone indicazioni al tecnico. Si è finalmente visto in campo il giovane Nasti autore di una rete giunta al culmine di una azione corale e una splendida marcatura di Jack Calò che dal corner ha messo dentro un tiro a giro spettacolare. Nella prima partitella a segno sono andati Butic e D'Urso. Nella seconda hanno segnato Calò, Vallocchia, Nasti e Sibide. A bordo campo il presidente è rimasto a lungo a parlare con il DS Gemmi e poi a fine gara con il tecnico Davide Dionigi. Voca è uscito anzitempo per una botta ad un piede. Niente di grave. Alla fine Lavardera, che oggi ha giocato centrale di difesa, è stato colto da crampi. Con la Primavera ha giocato anche Kongolo. Butic e Zilli si sono alternati in attacco un tempo per parte con i rossoblù e con la Primavera. Nella seconda partita stessa operazione con Larrivey e Nasti che si sono alternati con la squadra Primavera per un tempo. Assenti Florenzi, Vaisanen infortunati, Meroni che dopo aver smaltito l'influenza sta lavorando a parte (era a bordo campo in borghese) e Corsi. Tra i pali della Primavera anche un giovane australiano in prova. A dirigere l'incontro l'ex fischietto nazionale Mario Palmieri, attuale dirigente accompagnatore degli arbitri del Cosenza Calcio. Sugli spalti oltre duecento tifosi. Domani giornata di riposo.

      Cosenza prima partita: Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi Gozzi; Brescianini, Voca (Calò); Merola, D’Urso, Brignola; Butic (Zilli).
      Reti primo tempo: Butic, D’Urso

      Cosenza seconda partita: Marson; Martino, Camigliano, Lavardera, Panico; Vallocchia, Calò; Prestianni, Sibide, Arioli: Larrivey (Nasti).
      Reti secondo tempo: Calò, Vallocchia, Nasti, Sidibe

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito