NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Primo bagno di folla per il Cosenza, Pandolfi alla Juve Stabia

       

       

      Primo bagno di folla per il Cosenza, Pandolfi alla Juve Stabia

      29 lug 22 Si sono presentati in 500 per la prima seduta di allenamento aperta al pubblico del Cosenza Calcio sul terreno della Real Cosenza. Un entusiasmo indescrivibile, in attesa dei primi riscontri ufficiali sul campo da gioco. Intanto sia Dionigi che Gemmi hanno infiammato gli animi dei supporters rossoblù. A loro due una sorta di standing ovation appena hanno messo piede in campo. Curiosità ha destato il tattico giapponese "Hiro" sempre attento ad ogni mossa degli atleti. Tifosi di lungo corso, famiglie con figli festanti, supporters di ogni genere ed età hanno colorato l'unica tribuna disponibile per una festa tutta rossoblù. Il calore che solo da queste parti si registra. Sul terreno di gioco i rossoblù hanno fatigato duramente in due sedute distinte. La mattina la parte atletica e la tattica lontano da occhi indiscreti. Il pomeriggio tattiche e partitelle a tema con le consuete esercitazioni anche senza palla. Il culmine della passione all'uscita con i calciatori che sono rientrati nel Marulla attraverso due ali di tifosi. Curiosità, oltre che sostegno, ma passione a 360 gradi grazie anche al buon lavoro svolto in ritiro. Intanto domenica si giocherà su questo terreno a porte chiuse l'amichevole col Francavilla. Niente pubblico perchè la struttura è piccola e non riuscirebbe a contenere i tanti suporters che potrebbero arrivare. Così bisognerà aspettare i primi impegni ufficiali per vedere all'opera i Lupi nella loro tana.

      Calciomercato

      Come vi abbiamo anticipato da più tempo sono iniziate le operazioni in uscita in modo da poter completare a dovere la rosa e lavorare con lo spogliatoio che sarà quello di questa stagione. Oggi è stato ufficializzato il prestito di Luca Pandolfi alla Juve Stabia. A breve arriveranno anche i movimenti, già definiti di Sueva all'Olbia e di Teyou alla Torres. Quest'ultimo verrà ufficializzato dopo la sentenza l'ammissione della squadra sarda in serie C, probabilmente il 3 o 4 agosto. In ingresso si lavora alacremente per centrocampo (Cavion e Brescianini), centrale di difesa ed esterno mancino. Qui registriamo passi avanti per Nicoletti, cartellino Crotone, nello scorso campionato diviso tra Squali e Foggia. Ma non è il solo giocatore attenzionato da Gemmi. Il Cosenza conta di chiudere almeno tre trattative in ingresso entro la prossima settimana.

      Lutto

      La nostra redazione si unisce al dolore dell'allenatrice del Cosenza Calcio Femminile Luisa Orlando per la perdita della cara mamma. A lei vanno le nostre più sentite condoglianze.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito