NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza senza sosta, casting foto e seduta pomeridiana

       

       

      Cosenza senza sosta, casting foto e seduta pomeridiana

      21 lug 22 Oggi mezza giornata di riposo per la squadra del Cosenza Calcio che, dopo l'amichevole di ieri a Foligno da cui sono arrivate indicazioni positive, si appresta a chiudere la prima fase di preparazione con l'ultimo allenamento congiunto con il Benevento in quel di Cascia.

      Mattina casting fotografico

      Intanto questa mattina i claciatori nella mezza giornata libera hanno trovato il tempo per posare nelle tanto declamate cascatelle di Sarnano, con il nuovo materiale tecnico della Nike. Un modo come un altro per restare assieme e passare il tempo in allegraia e in mezzo la natura.

      Pomeriggio a sgobbare

      Nel pomeriggio, invece, si continua con la preparazione con il gruppo diviso in due. Una parte ha svolto defatigante, dopo la partita di ieri giocata con un caldo asfissiante nonostante l'orario, e l'altro gruppo a sudare. Poi pallone in campo e lavori di tattica per tutti con situazioni due contro due e partitella finale.

      Ritiro verso la fine

      Per domani è prevista l'ultima doppia seduta del ritiro visto che sabato il gruppo si sposterà a Cascia per l'allenamento congiunto con il Benevento. Mister Dionigi è rimasto soddisfatto della gara contro il Foligno, aggiungiamo noi che erano anni che il Cosenza non facesse gol a grappoli nella preparazione pre campionato, anche se c'è molto da lavorare. Soprattutto nella fase difensiva dove ancora i rossoblù non hanno affrontato un attacco di categoria. Senza nulla togliere alle due squadre appena incontrate. Anzi, il Foligno ha creato diverse situazioni pericolose dove i Lupi hanno mostrato ancora qualche sbavatura. Vedremo sabato pomeriggio contro una pari categoria, guarda caso la prima avversaria della stagione, come se la caveranno. Dopo la partita lo sciogliete le righe e il rientro a Cosenza.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito