NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Guarascio inseguiva Gemmi già dall’anno scorso

       

       

      Guarascio inseguiva Gemmi già dall’anno scorso

      08 giu 22 Si apre ufficialmente il quinto campionato di serie B per il Cosenza Calcio. Il primo tassello, imprescindibile, è stato piazzato al centro del mosaico della stagione. E’ un giovane, ma assai ambizioso, Roberto Gemmi, Direttore Sportiveo che Guarascio aveva già contattato lo scorso anno prima che l’uomo di Torre Annunziata sottoscrivesse il contratto con il Brescia dell’istrionico Cellino. La corte del Presidente del Cosenza al DS, per le vicissitudini e le lungaggini con le quali i Silani hanno riconquistato la serie B, non è andata a buon fine.

      Un desiderio realizzato

      La scelta, quindi, era già stata fatta. Il nome di Gemmi era già sul taccuino di Guarascio. Adesso, a distanza di un anno, si realizza ciò che fino a ieri era soltanto un’ipotesi. Ciò significa che presidente e ds si erano già annusati e non appena si è presentata l’occasione hanno deciso di intraprendere il viaggio. Durante il pranzo a Lamezia, prima, e la chiacchierata in sede, poi, si racconta che l’ex Pisa abbia sottoposto al numero uno di viale Magna Grecia le sue idee circa la composizione della futura rosa ottenendo, riferiamo voci di corridoio, l’assenso in linea di massima, che però dovrà trovare riscontro quando le prime operazione di calciomercato cominceranno ad arrivare al dunque.

      Qualte rosa per il Cosenza 2022/2023

      Che squadra ha in mente di formare Gemmi? Scrutando le precedenti esperienze traspare la volontà del DS di costruire una compagine solida con occhio attento verso i giovani talenti. Non è un caso se, nell’ambiente calcistico nazionale, viene annoverato tra i più accorsati scopritore di nuove promesse. Si muoverà così? Lo scopriremo già nei prossimi giorni quando, cioè, comincerà il calcio mercato.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito