NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, a parte Calò e Butic, fermi Gozzi e Camigliano

       

       

      Cosenza, a parte Calò e Butic, fermi Gozzi e Camigliano

      16 dic 22 Penultima seduta di allenamentio della settimana per il Cosenza Calcio, che ha lavorato sul campo della Real Cosenza, in vista dell'incontro contro l'Ascoli. Seduta a porte chiuse in cui il tecnico ha lavorato con la tattica provando situazioni di gioco da poter sfruttare in gara. Si gioca alle 14, per via della finale dei mondiali. Fermi Gozzi e Camigliano mentre a parte hanno lavorato Calò e Butic. Pare di capire che nessuno dei quattro ha la possibilità di scendere in campo contro i marchigiani. Domani mattina la rifinitura al termine della quale il tecnico terrà la consueta conferenza stampa pre partita e diramerà l'elenco dei convocati. Domenica il Cosenza è chiamato ad una prova di carattere perchè la coda della classifica si è ulteriormente accorciata. Serve l'impegno di tutti e oltre la prestazione serve buttareb il cuore oltre l'ostacolo.

      Diverse le iniziative della società che chiede supporto dal publico visto l'impegno importante. Gli under 14 delle scuole calcio, delle associazioni sportive e di volontariato hanno ingresso gratuito mentre è attiva la promozione "Porta un amico in curva" che permette di far entrare gratuitamente un'altra persona in una delle due curve, Bergamini o Catena, a chi acquista il tagliando dei due settori.

      Dopo la stampa, infine, oggi il Cosenza Calcio, nella persona del presidente Guarascio, ha riunito i settori giovanili e femminili per gli auguri di Natale. Erano presenti Direttore Sportivo Roberto Gemmi e il responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito