NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza partito per Venezia, Gozzi e Martino rimangono a casa

       

       

      Cosenza partito per Venezia, Gozzi e Martino rimangono a casa

      09 dic 22 Sono solo due i giocatori che erano in dubbio e sono rimasti in città senza partire con i compagni alla volta di Venezia. Si tratta di Martino, che segue il programma personalizzato di recupero (dovrebbe allenarsi con i compagni già da martedì prossimo) e di Gozzi che i medici hanno fermato per i problemi che ne hanno costretto l'uscita anzitempo dal terreno di gioco durante la gara con il Brescia. Nessun problma per Marson che già ieri sera stava meglio ed aveva assorbito la botta alla spalla. Questa mattina, intanto, la squadra ha svolto una seduta di allenamento, scarico per chi ha giocato e partitine per gli altri, prima di trasferirsi nella sede del ritiro. Domenica si gioca di nuovo e Mister Viali riavrà a disposizione Venturi e Voca che hanno scontato il turno di squalifica. Due pedine in più che in questo turn de force di tre gare in sette giorni, tornaranno utili alla causa.

      In pratica il tecnico avrà soltanto domani per preparare la gara visto che dopo 24 ore si gioca di nuovo sul terreno del Penzo. Una sfida salvezza che il Cosenza dovrà provare a far sua per rimpinguare la classifica. Smaltita la rabbia del pari col Brescia, arrivato nei minuti di recupero, il coach rossoblù ha ora tre gare prima della sosta e del calciomercato per sfruttare al massimo le gare rimaste e arrivare al giro di boa con una classifica migliore. Inoltre dovrà valutare la condizione dei suoi, ma il discorso vale anche per gli avversari, che hanno giocato due gare in appena quattro giorni. Turn over? Probabile. Bisognerà vedere la condizione atletica visto che nel finale qualcuno ha accusato crampi. Tra questi propio colui il quale sta guidando la squadra in mezzo al campo e che non ha un sostituto. Parliamo di Giacomo Calò, rimasto stoicamente in campo nella gara contro le rondinelle. Tra i giovani papabili c'è anche quel Sidibe visto appena arrivato a Csoenza e poi diventato oggetto misterioso. Un pò come La Vardera, tirato fuori alla bisogna nel momento in cui Gozzi ha dovuto dare forfait. L'esterno sinistro palermitano ha una gran gamba e potrebbe essere uno dei protagonisti nella sfida contro glia arancioneroverdi. Domani la rifinitua darà anche qualche indicazione utile al tecnico prima della gara.

      Info per i tifosi

      Intanto chi vuol partire ha tempo fino alle 19 di sabato per fare i biglietto online sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it) settore ospiti il cui costo è di 20 euro più diritti di prevendita. E' possibile comprare un massimo di 4 biglietti per nominativo e per ogni biglietto è necessario fornire un documento di riconoscimento. I biglietti ospiti non vengono venduti nei botteghini nei pressi dello stadio. Orario apertura cancelli è previsto per le 13, salvo differenti comunicazioni. L’ ingresso riservato ai Tifosi Ospiti è il numero 5 Curva Ospiti. Per l’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto unitariamente ad un documento d’identità in corso di validità. In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito