NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Tre sberle del Benevento al Cosenza, ora bisogna reagire subito

       

       

      Tre sberle del Benevento al Cosenza, ora bisogna reagire subito

      23 ott 21 Non erano super eroi prima non sono diventati brocchi oggi. Il Cosenza torna da Benevento con le pive nel sacco e con una brutta sconfitta sul groppone. La squadra di Zaffaroni, a volte apparsa rinunciataria, prova a giocarsela contro una delle tante corazzate di questa stagione ma presta il fianco, anzi i lato sinistro, agli avversari che sfruttano al meglio tre delle diverse occasioni capitate da quel lato. Più avanti nella preparazione, ma questo non può essere un alibi che come un disco rotto appare quando le cose non vanno bene. il Benevento, che ha una signora squadra ha gestito la gara dal primo all’ultimo minuto. Poche le occasioni per i Lupi che puntualmente venivano bloccati sulle fasce e che a centrocampo avevano dovuto fare di necessità virtù senza Palmiero e Boultam. La sconfitta pesa e, come dicevamo prima, è frutto di errori che sul lato sinistro sono stati determinanti. Di contro le notizie positive che vedono il ritorno sul campo di tre giocatori importanti come Anderson, Bittante ed Eyango che rimettono piede in campo e fanno fiato e chilometri. Ora bisogna solo rimanere concentrati perchè già mercoledì arriva la Ternana in una gara che sarà importante pe ala classifica. Il Cosenza rimane in centro classifica ma ora bisogna subito reagire e tenere serrate le fila magari rivedendo qualcosa sulla linea difensiva che di colpo prende tre reti dopo che per cinque gare aveva visto una media di uno solo gol al passivo e per due neanche quello.

      Benevento-Cosenza 3-0
      Reti: 33′ Barba, 55′ Lapadula, 85′ Tello

      BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari 6 (23′ Manfredini 6), Letizia 6.5, Glik 6, Barba 7, Foulon 6.5; Calò 6, Viviani 6.5 (77′ Acampora SV); Brignola 6 (72′ Vokic SV), Sau 6.5 (72′ Tello 6.5), Ionita 6.5; Lapadula 7. A disp.: Muraca, Basit, Vogliacco, Insigne, Di Serio, Moncini, Masciangelo, Talia. All. Caserta 7.
      COSENZA (3-5-2): Vigorito 6; Tiritiello 5, Rigione 5, Pirrello 5; Situm 5.5 (81′ Bittante SV), Carraro 5.5, Gerbo 5.5 (59′ Eyango 5.5), Vallocchia 5.5 (59′ Anderson 5.5), Sy 4; Gori 5 (72′ Pandolfi 5), Caso 5.5 (72′ Millico 5.5). A disp.: Saracco, Matosevic, Corsi, Kristoffersen, Venturi, Minelli, Florenzi. All. Zaffaroni 5.
      ARBITRO: Ghersini di Genova 6.5.
      Spettatori: 3930, paganti di cui 698 ospiti.
      Ammoniti: 78′ Calò (B), 88′ Pandolfi (C).
      Angoli: 4-5 (3-1).
      Recupero: 5′ + 1′ pt - 5′ st.

      - le pagelle: Si salva solo Vigorito

      - 9a giornata, risultati, classifiche, prossima

      Zaffaroni

      Benevento-Cosenza 3-0, Mister Zaffaroni (VIDEO)

      - Cosenza-Benevento, la Fotogallery

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito