NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, ripresa della preparazione, Panico a parte

       

      Gori durante l'allenamento di oggi (Foto Cosenza calcio)

       

      Cosenza, ripresa della preparazione, Panico a parte

      24 ago 21 E' ripresa sul campo della Real Cosenza la preparazione dei Lupi in vista della gara di venerdì sera contro il Brescia in programma al "Rigamonti" alle 20:30. Presente alla seduta, sduto sugli scaloni, c'era anche il DS Goretti impegnatissimo in questi giorni nel chiudere le trattative degli elementi chiesti dal tecnico. Cinque le caselle vuote da riempire.

      Panico a parte

      Intanto il Giudice sportivo ha emesso il primo verdetto della prima giornata e nè per il Cosenza nè per il suo avvresario, il Brescia, ci sono stati provvedimenti. Zaffaroni avrà quindi a disposizione gli stessi uomini che aveva ad Acoli ad eccezione di Panico che oggi ha lavorato a parte assieme a Gerbo. I due, assieme a Bittante, che ha lavorato in palestra, non saranno disponibili per la trasferta in terra lombarda.

      I nuovi in campo a Brescia

      Quindi anche a Brescia, molto probabilmente, a meno di nuovi arrivi, il Cosenza schiererà lo stesso undici visto al "Del Duca" con qualche variante. Tra le probabili variazioni ci sono di sicuro quei giocatori arrivati un giorno prima della gara e che ancora il tecnico non ha potuto provare con i nuovi compagni. Così tra i papabili venerdì potrebbero scendere in campo dal primo minuto Caso e Vallocchia arrivati come Sy il giorno prima e Venturi.

      Mercato

      Nelle ultime ore si è fatta molto avanti la trattativa per l'esterno di attacco Djavan Anderson. Ma il problema rimane l'estremo difensore e la punta da doppia cifra. Per il primo c'è stato un tentativo per avere Vigorito dal Lecce. L'estremo difensore ha detto di no per la terza volta dopo aver rifiutato Reggina e Padova. Così restano aperte le piste che portano a Scuffet dell'Udinese e a Falcone della Sampdoria. Quest'ultimo, come noto, vorrebbe giocare in A ma bisognerà aspettare l'ultimo giorno di mercato. La Ternana preme per averlo ma lui se dovesse giocare in B preferirebbe Cosenza. Tutto è ancora fluido. Almeno così appare.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito