NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Pisa, un punto è meglio di niente, ma la classifica langue

       

       

      Cosenza-Pisa, un punto è meglio di niente, ma la classifica langue

      27 dic 20 Il Cosenza stecca l'enensima partita in casa e ci col Pisa finisce 1-1 al termine di una gara piena di emozioni ed errori. I rossoblu' in vantaggio con l'unica buona giocata di Bahlouli, oggi troppo statico, si sono lasciati riprendere dalla formazione di D'Angelo che, dopo averci provato a lungo, ha raggiunto il pareggio nell'ultimo quarto di gara. I nerazzurri hanno anche sbagliato un calcio di rigore con Vido: il pallone ha colpito la traversa e poi e' tornato in campo. Ma l'arbitro, che aveva visto bene, si fa influenzare dal gaurdalinee, lontano dall'azione, assegnando il penalty pe run fallo commesso fuori dall'area di rigore. I toscani, inoltre, sono stati fermati dal legno pure al 18' quando Palombi da pochi passi ha sprecato una chance colossale sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Cosenza ha colpito prima dell'intervallo con un colpo di testa di Bahlouli sul cross di di prima di Corsi, oggi tra i miglioriin campo, dopo che Carretta si era divorato un gol facile facile. I silani nella ripresa hanno poi sprecato in contropiede la match ball con Sciaudone e al 34' sono stati ripresi da un colpo di testa di Gucher su cross di Soddimo. Poco prima la squadra di D'Angelo aveva colpito il terzo palo di giornata con Palombi (30'). Per i Lupi ennesima sofferenza e la conferma che il reparto avanzato è da cambiare in blocco. Undici gol fatti, di questi solo 4 realizzati in casa, sono un campanello d'allarme per la società che dovrà sfoltire i ranghi rapidamente. Un punto che, tutto sommato, è da valutare come oro colato viste le quattro occasioni caputate agli ospiti. Ma la classifica langue. Zona play out con la Reggina, non è proprio un bel vedere.

      COSENZA-PISA 1-1
      RETI: 43' pt Bahlouli, 34' st Gucher

      COSENZA (3-4-1-2): Falcone 6.5; Ingrosso 6, Idda 5.5, Legittimo 6; Corsi 7 (36' st Vera 5), Petrucci 6, Sciaudone 7, Bittante 5.5; Bahlouli 6.5 (15' st Sueva 5.5); Carretta 5.5 (42' st Sacko sv), Petre 5.5 (15' st Baez 5). In panchina: Saracco, Tiritiello, Bouah, Ba, Borrelli, Bruccini, Gliozzi, Kone. Allenatore: Occhiuzzi 6.
      PISA (4-3-1-2): Perilli 6; Birindelli 5 (25' st Lisi 6), Meroni 6 (31' st Soddimo sv), Caracciolo 6, Belli 6 (31' st Marin sv); Gucher 6.5, De Vitis 6, Mazzitelli 6; Vido 5.5 (16' st Sibilli 6); Masucci 6 (16' st Marconi 6.5), Palombi 6. In panchina: Kucich, Loria, Pisano, Bechini, Quaini, Masetti, Benedetti. Allenatore: D'Angelo 6.5.
      ARBITRO: Di Martino di Teramo 5
      NOTE: giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Al 6' pt Vido ha sbagliato un calcio di rigore.
      Ammoniti Bittante, Vido, Ingrosso, Corsi.
      Angoli: 5-7.
      Recupero: 0', 5'.

       

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito